È morta Leslie Charleson la cardiologa Quatermaine di General Hospital

L’attrice statunitense Leslie Charleson, icona delle soap opera e in particolare di General Hospital, è morta all’età di 79 anni. Indimenticabile la sua performance nei panni della dottoressa cardiologa Monica Bard, divenuta Quatermaine dopo il matrimonio con il collega Alan, interpretato da Stuart Damon fino al 2021. Per circa 2 mila episodi, in onda dal 1977 al 2023, la trama ha ruotato attorno alle loro turbolente nozze che hanno comportato una lunga serie di litigi, rotture e varie relazioni coinvolgendo tutti i personaggi della storia. Ad annunciarne la scomparsa con una nota è stato il produttore esecutivo Frank Valentini: «La sua eredità ha attraversato quasi 50 anni. Mi mancherà chiacchierare con lei. A nome di tutta General Hospital, esprimo le mie più sentite condoglianze». Charleson si era ritirata dalla recitazione a dicembre 2023, dopo che una serie di cadute avevano complicato la sua mobilità.
È morta Leslie Charleson la cardiologa Quatermaine di General Hospital

Lettera43.it - È morta Leslie Charleson, la cardiologa Quatermaine di General Hospital

Leggi su Lettera43.it
  • Morta Leslie Charleson, la cardiologa Quatermaine di 'General Hospital' aveva 79 anni
  • Morta Leslie Charleson, la cardiologa Quatermaine di 'General Hospital' aveva 79 anni
  • È morta Leslie Charleson, la cardiologa Quatermaine di General Hospital
  • È morta l'attrice Leslie Charleson, la cardiologa di "General Hospital"
  • Morta Leslie Charleson la cardiologa Quatermaine di ‘General Hospital’ aveva 79 anni
  • È morta l’attrice Leslie Charleson la cardiologa Quatermaine di General Hospital | aveva 79 anni
  • morta leslie charleson cardiologaMorta Leslie Charleson, la cardiologa Quatermaine di 'General Hospital' aveva 79 anni - L'attrice statunitense Leslie Charleson, che per quasi cinque decenni ha interpretato la dottoressa Monica Quartermaine, cardiologa di grande umanità e matriarca appassionata di una famiglia benestant ... (adnkronos.com)
  • morta leslie charleson cardiologaÈ morta l’attrice Leslie Charleson, la cardiologa di “General Hospital” - È morta all’età di 79 anni l’attrice Leslie Charleson, nota soprattutto per il ruolo della cardiologa Monica Quartermaine interpretato nella soap opera General Hospital. Nata a Kansas City il 22 ... (tpi.it)
  • morta leslie charleson cardiologaÈ morta Leslie Charleson, l’attrice di General Hospital aveva 79 anni - È morta l’attrice Leslie Charleson, nota per il ruolo di Monica Quartermaine in General Hospital. Aveva 79 anni: l’annuncio è arrivato dal produttore esecutivo della serie, Frank Valentini. (msn.com)
Video morta Leslie