Ecr Morawiecki succede alla Meloni | Seguirò il cammino tracciato Giordano confermato segretario generale

Coesione e continuità: è questo il leitmotiv con cui il Partito dei conservatori e riformisti europei (Ecr) lascia un’altra impronta nella storia politica del continente. In una seduta straordinaria del Consiglio, l’ex premier polacco Mateusz Morawiecki è stato eletto all’unanimità nuovo presidente del partito. La leadership passa così da Giorgia Meloni, figura chiave nella crescita e nel consolidamento dell’alleanza tra le destre, a un altro peso massimo della politica europea, l’ex premier polacco.Honorée d’avoir été élue vice-présidente du @ECRparty lors de notre Congrès à Bruxelles.Félicitations à l’ancien Premier ministre polonais @MorawieckiM qui a été élu à la présidence de notre parti européen, succédant ainsi à @GiorgiaMeloni.À ses côtés et avec les autres. pic.twitter.com/qAcIReE59i— Marion Maréchal (@MarionMarechal) January 14, 2025Il leader del PiS, non sarà solo nella sua funzione, con lui una squadra di vicepresidenti di alto profilo: Carlo Fidanza, capo delegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo; Marion Maréchal, astro nascente del conservatorismo francese; e George Simion, guida di Aur, che guadagna sempre più consenso in Romania.
Ecr Morawiecki succede alla Meloni |  Seguirò il cammino tracciato  Giordano confermato segretario generale

Secoloditalia.it - Ecr, Morawiecki succede alla Meloni: “Seguirò il cammino tracciato”. Giordano confermato segretario generale

Leggi su Secoloditalia.it
  • Ue, Morawiecki nuovo presidente di Ecr: succede a Giorgia Meloni
  • Morawiecki è il nuovo presidente di Ecr, Fidanza vice
  • UE, Meloni lascia la guida dei Conservatori e Riformisti
  • Ecr, Morawiecki succede alla Meloni: "Seguirò il cammino tracciato". Giordano confermato segretario generale
  • Ecr, l'accelerazione dei polacchi per Morawiecki al posto di Meloni
  • La destra che doveva rovesciare l’Unione Europea rischia di trovarsi ancora più divisa e litigiosa
  • ecr morawiecki succede meloniUe, Morawiecki nuovo presidente di Ecr: succede a Giorgia Meloni - Il Consiglio dei conservatori e riformisti europei ha eletto l'ex premier polacco e leader del PiS, Mateusz Morawiecki, presidente del partito. Morawiecki succede al premier Giorgia Meloni. Il capo de ... (msn.com)
  • Ue, Morawiecki presidente Ecr dopo Meloni, deputato FDI Fidanza vice - La premier: "Sempre più successo per le nostre idee conservatrici" Roma, 14 gen. (askanews) - Il Consiglio del partito europeo dei Conservatori e Riformisti (Ecr), riunito in un hotel a Bruxelles, ha ... (msn.com)
  • ecr morawiecki succede meloniUe, Meloni lascia la guida del ECR: Morawiecki è il nuovo presidente - Tre, invece, i vicepresidenti eletti: Carlo Fidanza di Fratelli d'Italia, la francese Marion Marechal di Identitè-Libertès e il romeno George Simion dell'Alleanza per l'unione dei romeni ... (msn.com)
Video Ecr Morawiecki