Enel Mediobanca e Equita la inseriscono tra le best Pick 2025

Enel si conferma una delle principali scelte d'investimento per il 2025, secondo le recenti raccomandazioni degli analisti di Mediobanca. La società energetica italiana è stata inserita tra le "Top Picks" per il prossimo anno, con valutazione di "Outperform" e un target price di 8,20 euro per azione. Con un potenziale di crescita del 13% rispetto al valore attuale del titolo, gli analisti vedono in Enel una solida opportunità in un contesto economico incerto. Enel quindi si conferma un investimento strategico grazie alla sua solida posizione nelle attività regolamentate e alla focalizzazione su reti e rinnovabili, garantendo stabilità e rendimento continuo.  Il settore delle utilities italiane, secondo Mediobanca, potrebbe beneficiare nel 2025 di margini integrati energetici stabili, di regolamentazioni favorevoli e di tassi di interesse in calo, previsti in diminuzione di 130 punti base dalla BCE.
Enel Mediobanca e Equita la inseriscono tra le best Pick 2025

Liberoquotidiano.it - Enel, Mediobanca e Equita la inseriscono tra le “best Pick 2025”

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Enel, Mediobanca e Equita la inseriscono tra le “best Pick 2025”
  • Focus sui conti di Enel
  • Enel, ecco quanto migliorerà il debito nel primo semestre del 2024 e quanto salirà l’ebitda
  • Enel, ecco quanto può salire il dividendo in attesa di uno extra. Goldman Sachs: titolo incompreso
  • Economia
  • enel mediobanca equita inserisconoEquita, Best Pick 2025 sono Campari, Enel, Fineco, Iveco e Unicredit - I "Best Pick 2025" di Equita sono Campari, Enel, FinecoBank, Iveco e Unicredit. Tra le mid-caps, invece, i titoli che fanno parte della ... (teleborsa.it)
  • enel mediobanca equita inserisconoA2A, perché l’azione entra nel portafoglio raccomandato da Equita - Equita promuove A2A a buy (+8% il target price) e inserisce l’azione nel suo portafoglio raccomandato al posto di Terna. I motivi per cui è ben posizionata nel settore delle utilities durante il 2025 ... (milanofinanza.it)
  • Per un cultura di equità e inclusione - Sono alcuni dei principi della nuova policy Diversity, Equity, Inclusion and Belonging (Diversità, equità, inclusione e appartenza) adottata dal Gruppo Enel con l’obiettivo di costruire una cultura ... (famigliacristiana.it)
Video Enel Mediobanca