Fermo sui binari per un selfie scatta l’allarme

"C’è un ragazzo Fermo sui binari che vuole farla finita": momenti di panico l’altro pomeriggio a Civitanova, ma lui stava aspettando il treno in arrivo per scattare un selfie acchiappa like e postarlo sui social. Quella degli autoscatti quando arriva il treno ad alta velocità è una moda, pericolosissima, che ha cominciato a spopolare tra i ragazzini già qualche anno fa. Ed è quello che sembra abbia pensato di fare, domenica pomeriggio, un giovane. La segnalazione al 112 è arrivata intorno alle 15, quando qualcuno, dopo essere passato di lì, ha fatto presente al centralino delle emergenze che c’era un ragazzo, con addosso un giubbetto scuro e un paio di jeans, che stava Fermo in mezzo ai binari all’altezza dello stabilimento balneare Santina, a Fontespina, nella zona più a nord della città.
Fermo sui binari per un selfie scatta l’allarme

Ilrestodelcarlino.it - Fermo sui binari per un selfie, scatta l’allarme

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fermo sui binari per un selfie, scatta l’allarme
  • Turista sta facendo un selfie sui binari: arriva un treno che la colpisce in pieno. Cosa si è fatta - il filmato mostra la 55enne mentre cerca di scattare un selfie con il treno (in arrivo) sullo sfondo. La donna si muove per trovare l'angolazione giusta e si avvicina troppo ai binari. Il ... (notizie.tiscali.it)
  • Circumflegrea, treno fermo per avaria: interrotta tratta - Interrotta tratta della Circumflegrea: treno fermo sui binari. A comunicarlo è l'Ente Autonomo Volturno che, in una nota, spiega come «dalle ore 18.30, causa avaria materiale rotabile ... (msn.com)
Video Fermo sui