Firenze gelataia licenziata per i troppi ritardi ottiene il reintegro con indennizzo | Colpa dei treni regionali

I giudici fiorentini non hanno dubbi: se la giovane gelataia che nel 2022 è stata licenziata dall’azienda per cui lavorava è arrivata in ritardo di alcuni minuti 8 volte in 4 mesi, la Colpa era dei treni regionali che era costretta a prendere. La donna ha ottenuto dal tribunale d’Appello la conferma della sentenza di primo grado che ha imposto il reintegro e l’indennizzo per i mesi in cui non ha potuto lavorare dichiarando illegittimo il provvedimento di licenziamento. Di più: i giudici hanno stabilito che il trasferimento dalla sede della stazione di Firenze a un’altra, nel centro storico, stabilito dall’azienda, era «ritorsivo». La storia inizia nel 2022, quando la giovane viene licenziata dalla gelateria per la quale lavora part time. Il motivo, spiega l’azienda, sono i continui ritardi.
Leggi su Open.online
  • Gelataia licenziata a Firenze reintegrata dal giudice: era spesso in ritardo per colpa dei treni regionali
  • Gelataia licenziata per i troppi ritardi, il giudice la reintegra: «Colpa dei treni regionali non puntuali»
  • Gelataia licenziata per i troppi ritardi, il giudice la reintegra: «Colpa dei treni regionali non puntuali»
  • Licenziata per i troppi ritardi, viene reintegrata: “Colpa dei treni non puntuali”
  • Firenze: licenziata per i troppi ritardi. I giudici: “Va reintegrata, la colpa è dei treni regionali”
  • Licenziata per i troppi ritardi, poi la sentenza che ribalta tutto: commessa reinserita. I giudici: «Colpa dei
  • Gelataia licenziata a Firenze reintegrata dal giudice: era spesso in ritardo per colpa dei treni regionali - I giudici della Corte d’Appello di Firenze hanno deciso per il reintegro della gelataia licenziata per aver accumulato ritardi sul posto di lavoro ... (notizie.virgilio.it)
  • firenze gelataia licenziata troppiGelataia licenziata per i troppi ritardi, il giudice la reintegra: «Colpa dei treni regionali non puntuali» - A volte era entrata in ritardo al lavoro e per questo era stata licenziata ma per i giudici «è colpa dei treni regionali». La storia è questa: un’impiegata part time di una gelateria di Firenze, nel 2 ... (msn.com)
  • firenze gelataia licenziata troppiLicenziata per i troppi ritardi, poi la sentenza che ribalta tutto: commessa reinserita. I giudici: «Colpa dei treni regionali» - Una giovane commessa di Pontassieve, impiegata part-time in una gelateria di Firenze, è stata licenziata per i troppi ritardi a lavoro, otto in quattro mesi, ma la Corte di Firenze lo ha dichiarato il ... (informazione.it)
Video Firenze gelataia