Firenze gelataia licenziata per i troppi ritardi poi la sentenza che ribalta tutto | Colpa dei treni

Una giovane commessa di Pontassieve, impiegata part-time in una gelateria di Firenze, è stata licenziata a causa di numerosi ritardi sul lavoro, otto in quattro mesi, ma la Corte di Firenze ha ritenuto il licenziamento illegittimo. Come riportato dal Corriere Fiorentino, il caso risale al 2022, quando la lavoratrice, trasferita dal punto vendita situato presso la stazione ferroviaria di Firenze a un locale nel centro storico, ha iniziato a registrare diversi ritardi nell’ingresso mattutino.La causa? I frequenti disservizi della linea ferroviaria che collega Pontassieve a Firenze, una delle tratte più problematiche della Toscana.La sentenza La giovane è stata licenziata nel 2022 dall’azienda a causa dei ritardi accumulati, ma i giudici hanno stabilito che la Colpa non fosse sua, bensì dovuta ai frequenti disservizi dei treni regionali.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Gelataia licenziata per i troppi ritardi, il giudice la reintegra: «Colpa dei treni regionali non puntuali»
  • Licenziata per i troppi ritardi, poi la sentenza che ribalta tutto: commessa reinserita. I giudici: «Colpa dei
  • Gelataia licenziata per i ritardi, il giudice la reintegra: “Colpa dei treni”
  • Le festa di Renzi a Viareggio per i suoi 50 anni: con Boschi, Lotti e gli altri (e nel menu aragosta e champagne)
  • Angelina Mango in Toscana in vacanza: «Sono completamente cosparsa d'amore»
  • Fu licenziata per i troppi ritardi, gelataia reintegrata: "Colpa dei treni regionali non puntuali"
  • firenze gelataia licenziata troppiGelataia licenziata per i troppi ritardi, il giudice la reintegra: «Colpa dei treni regionali non puntuali» - A volte era entrata in ritardo al lavoro e per questo era stata licenziata ma per i giudici «è colpa dei treni regionali». La storia è questa: un’impiegata part time di una gelateria di Firenze, nel 2 ... (msn.com)
  • firenze gelataia licenziata troppiLicenziata per i troppi ritardi, poi la sentenza che ribalta tutto: commessa reinserita. I giudici: «Colpa dei treni regionali» - Una giovane commessa di Pontassieve, impiegata part-time in una gelateria di Firenze, è stata licenziata per i troppi ritardi a lavoro, otto in quattro mesi, ma la Corte di Firenze lo ... (msn.com)
Video Firenze gelataia