Foligno la vicenda dello Zut | È con grande amarezza e dispiacere che ci prepariamo a lasciare uno spazio che amiamo

Di teatro, letteratura, arte e cultura è fatto il polo culturale Zut di Foligno. Un luogo permeato dalla fantasia quanto dalla realtà. Sede di spettacoli, rassegne letterarie e altri eventi culturali, oggi è però al centro di un’accesa controversia. Lo spazio, gestito dalla cooperativa Ge.Ci.Te.
Foligno la vicenda dello Zut |  È con grande amarezza e dispiacere che ci prepariamo a lasciare uno spazio che amiamo

Perugiatoday.it - Foligno, la vicenda dello Zut: “È con grande amarezza e dispiacere che ci prepariamo a lasciare uno spazio che amiamo”

Leggi su Perugiatoday.it
  • Foligno, la vicenda dello Zut: “È con grande amarezza e dispiacere che ci prepariamo a lasciare uno spazio che amiamo”
  • Vicenda Zut a Foligno, parla la cooperativa che gestisce i locali: «C'è amarezza e dispiacere
  • foligno vicenda zut grandeVicenda Zut a Foligno, parla la cooperativa che gestisce i locali: «C’è amarezza e dispiacere» - La Coop. Ge.Ci.Te., che gestisce lo ZUT!, rilevante polo culturale e di spettacolo della città di Foligno e della regione, attraverso una nota conferma quanto emerso negli ultimi giorni nelle testate ... (umbria24.it)
  • foligno vicenda zut grandeI nodi “Zut“ e “Multiverso“. La replica del sindaco:: "Nessuno sfratto" - Polemiche sulla sorte che attende i due importanti contenitori cittadini. Zuccarini: "Contratti in scadenza, un bando per il riaffidamento degli spazi". (msn.com)
  • Foligno, Mattioli: «Il Comune sfratta Zut e Multiverso. Attacco alla cultura» - Spazio Zut e co-working Multiverso», è quanto scrive Diego Mattioli, consigliere comunale Foligno in Comune – Alleanza Verdi Sinistra. Nel caso del co-working Multiverso, stiamo parlando di una realtà ... (umbria24.it)
Video Foligno vicenda