Fratelli d’Italia non si scompone per le parole di Zaia sul terzo mandato Anzi rilancia De Carlo | In Veneto si sceglierà il candidato migliore

«Spiace che il presidente Zaia abbia oggi personalizzato il tema del terzo mandato. La norma che lo disciplina esiste da tempo e non riguarda singoli casi specifici. Non è mai una buona idea adeguare le leggi alle esigenze contingenti. Riguardo la scelta del futuro candidato alle elezioni regionali del Veneto siamo sicuri che il centrodestra si farà trovare pronto all’appuntamento scegliendo, come è accaduto in passato, il miglior profilo in grado di rappresentare i veneti, tenendo anche conto del consenso che le diverse forze politiche raccolgono tra i cittadini». Queste le parole del senatore di Fratelli d’Italia, Luca De Carlo, coordinatore regionale in Veneto, in merito alle dichiarazioni del governatore del Veneto, Luca Zaia. Zaia oggi sul terzo mandato ha dichiarato: «Se ci fosse lo sblocco dei mandati è ovvio che mi ricandiderei, darei risposta ai tanti cittadini che mi chiedono di farlo».
Leggi su Open.online
  • Fratelli d'Italia non si scompone per le parole di Zaia sul terzo mandato. Anzi, rilancia. De Carlo: «In Veneto si sceglierà il candidato migliore
  • Veneto, Zaia: "Terzo mandato? Non accetto lezioni da bocche sfamate da 30 anni in Parlamento". Poi attacca FdI
  • ''Giacca ha detto 'no'. Fratelli d'Italia va avanti con altri candidati. E' ora di cambiare passo e strategia''
  • TRA LITTORI, CELTICHE E RICHIAMI AL MITO DEL FASCISMO
  • Elezioni in Friuli: la Lega sfida Fratelli d'Italia a Pordenone e Monfalcone
  • ''Giacca ha detto 'no'. Fratelli d'Italia va avanti con altri candidati. E' ora di cambiare passo e strategia''
  • fratelli ditalia non siTasse, Fratelli d'Italia: "Taglio dell'aliquota Irpef al 33% sopra 40mila euro prima dell'estate" - "Musk compra Tik-Tok? E' un grande imprenditore e se fa questa operazione l'avrà ponderata bene" "Se ci sono proposte così variegate e così impegnative sono sicuro che il ministero dell'Economia nel s ... (affaritaliani.it)
  • fratelli ditalia non siFratelli d'Italia non teme la Lega: «La minaccia della corsa solitaria? In Veneto vinciamo noi». E Speranzon lancia Zaia sindaco - VENEZIA - La minaccia di una corsa solitaria della Lega non preoccupa Fratelli d’Italia. Anzi, i meloniani sono certi di vincere a prescindere. “I lighisti da soli ... (ilgazzettino.it)
  • fratelli ditalia non siElezioni in Veneto, Fratelli d'Italia alza i toni: «Zaia? Morto un papa se ne fa sempre un altro. La Regione ora spetta a noi» - VENEZIA - «Non si rinvia il voto al 2026, non ci sarà il terzo mandato, il presidente della Regione del Veneto adesso spetta a Fratelli d’Italia». (ilgazzettino.it)
Video Fratelli d’Italia