Frattesi davanti a un quesito esistenziale Inzaghi non cambia idea!

Davide Frattesi rimane ancora l’argomento caldo di questo calciomercato. Nell’Inter c’è tanta concorrenza ma il giocatore è al centro del progetto tecnico di Simone Inzaghi.MERCATO – Davide Frattesi e il suo possibile passaggio alla Roma tiene ancora banco in questa finestra di mercato. Il giocatore, in un colloquio con il tecnico piacentino, ha espresso un malessere che riguarda lo scarso impiego. Ai microfoni di Sky Sport, Andrea Paventi fa il punto sulla situazione del giocatore: «È un giocatore che va gestito. Non sta benissimo. Ricordiamo che settimana scorsa non si è allenato un giorno. Oggi ha eseguito parzialmente la seduta di allenamento. Anche per questi motivi domani partirà dalla panchina. Il resto, che riguarda il mercato, lo sanno solo lui e chi lo rappresenta». Contro il Bologna partirà, salvo imprevisti, dalla panchina.
Frattesi davanti a un quesito esistenziale  Inzaghi non cambia idea!

Inter-news.it - Frattesi davanti a un quesito esistenziale. Inzaghi non cambia idea!

Leggi su Inter-news.it
  • Frattesi davanti a un quesito esistenziale. Inzaghi non cambia idea!
  • frattesi davanti a quesitoInter, Frattesi è incedibile: ma per Inzaghi finora è stata una seconda scelta - La storia è ormai nota a tutti, Davide Frattesi è il vero bomber della ... azzurro non trova spazio con Inzaghi solo perché ha davanti a sé Barella. La verità è che davanti ne ha due ... (msn.com)
  • Frattesi, la Roma convive con un ‘patto’ (Inter sa): la situazione – Sky - Davide Frattesi non ha nascosto nell’ultimo periodo ... L’Inter finora ha fatto muro davanti ai malumori manifestati per interposta persona, vale a dire l’agente del centrocampista, e ... (informazione.it)
  • Biasin: “Frattesi? Inter apre davanti a questa offerta” - Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro di Davide Frattesi, di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni. In occasione dell’ultimo episodio di L’ascia raddoppia di Cronache Spogliatoio, Fabrizio ... (passioneinter.com)
Video Frattesi davanti