Frozen Planet il cambiamento climatico spiegato bene e Canale 5 fa il botto

Vi proponiamo "Tele.raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Frozen Planet) Il “morning time” di Canale 5 da anni è leader d'ascolti grazie alle notevoli prestazioni dell'edizione delle 8 del Tg5 che spesso tocca il 25% di share per non parlare della portaerei Mattino Cinque News che venerdì ha superato il 23%. Una fascia sensibile per gli investitori pubblicitari che unisce target medio-alti a più popolari. Un mix che non impedisce al Biscione di sfruttare il traino settimanale per programmare o riprogrammare documentari o speciali di un certo spessore guardando anche a pubblici più impegnati.  Sabato è toccato a Frozen Planet, serie documentaristica dedicata alle zone più fredde e inesplorate del pianeta. Chiara la consapevolezza che il tema del cambiamento climatico deve essere affrontato in modo non ideologico.
 Frozen Planet  il cambiamento climatico spiegato bene e Canale 5 fa il botto

Liberoquotidiano.it - "Frozen Planet", il cambiamento climatico spiegato bene (e Canale 5 fa il botto)

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • "Frozen Planet", il cambiamento climatico spiegato bene (e Canale 5 fa il botto)
  • Nei documentari di David Attenborough c'è un assente ingiustificato: l'uomo
  • 3 documentari per capire gli effetti del climate change in Artide e Antartide
  • Minecraft accoglie BBC Frozen Planet II: quando il videogioco diventa un documentario interattivo
  • La brutta fine dei trichechi in “Our Planet
  • Earth Protectors, il documentario dell’artista ambientale Anne de Carbuccia
  • Los Angeles brucia e non è un film: l'impatto del cambiamento climatico - Detto in altri termini: gli esperti ritengono che il cambiamento climatico sia il principale responsabile di quanto sta accadendo. Nel caso della California, ad esempio, la maggior parte degli incendi ... (cdt.ch)
  • Copernicus, il 2024 è l'anno più caldo di sempre: riscaldamento oltre 1,5 gradi - Il 2024 è l'anno più caldo mai registrato dal 1850. Il Servizio per il Cambiamento Climatico di Copernicus (Copernicus Climate Change Service - C3S) conferma il 2024 come l'anno più caldo mai ... (rainews.it)
Video Frozen Planet