Il caso Abedini e l’Iran Insensato aspettare Ora negoziati sul nucleare

Milano, 14 gennaio 2025 – Sono ancora custoditi in una cassaforte della Procura di Milano tutti i dispositivi, tra cui smartphone, tablet, chiavette usb e schede tecniche, sequestrati lo scorso 16 dicembre al momento dell’arresto richiesto dagli Usa di Mohammad Abedini Najafabadi, l’ingegnere iraniano liberato su decisione del ministro della Giustizia Carlo Nordio. Uscito domenica dal carcere di Opera a metà mattina, il 38enne, che formalmente risultava essere in Tribunale, sarebbe stato imbarcato su un volo speciale dell’Aise diretto in Iran. È “contento, ovviamente”, ha riferito via WhatsApp l’avvocato Alfredo De Francesco. Mohammad Abedini Najafabad, il cittadino iraniano di 38 anni fermato il 16 dicembre a Malpensa con l'accusa di terrorismo e ora in carcere a Opera. LINKEDIN +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++ Quanto al materiale custodito al quarto piano del palazzo di Giustizia ancora ieri il difensore non aveva presentato istanza di dissequestro al procuratore Marcello Viola il quale, nell’immediatezza dell’arresto, ha aperto un fascicolo senza ipotesi di reato nè indagati.
Il caso Abedini e l’Iran  Insensato aspettare  Ora negoziati sul nucleare

Quotidiano.net - Il caso Abedini e l’Iran. “Insensato aspettare. Ora negoziati sul nucleare”

Leggi su Quotidiano.net
  • Il caso Abedini e l’Iran. “Insensato aspettare. Ora negoziati sul nucleare”
  • caso abedini iran insensatoLa scarcerazione di Abedini: ecco come è andata dalla richiesta di Nordio al volo per l’Iran - Un’udienza di pochi minuti per prendere atto della richiesta di scarcerazione. Il trolley sequestrato resta in procura ... (milano.repubblica.it)
  • caso abedini iran insensatoCaso Abedini, ingegnere iraniano scarcerato e già tornato nel suo Paese. Cosa sappiamo - Leggi su Sky TG24 l'articolo Caso Abedini, ingegnere iraniano scarcerato e già tornato nel suo Paese. Cosa sappiamo ... (tg24.sky.it)
  • caso abedini iran insensatoIl caso Abedini, l’Iran e la partita per non perdere il suo «ingegnere» (e la rete delle armi) - La Repubblica islamica non abbandona i suoi «figli» in difficoltà, tanto più quando sono parte di un network attraverso il quale arma il proprio esercito e i pasdaran. Il messaggio è chiaro, trasmesso ... (msn.com)
Video caso Abedini