Il giusto distacco di Sam Beukema

Nell'estate del 2019 il direttore tecnico del Go Ahead Eagles, Paul Bosvelt, dopo aver parlato con l'allenatore del club olandese, Jack de Gier, convocò nella sede Sam Beukema. Gli disse, senza troppi giri di parole, che si sarebbe dovuto trovare una squadra perché per lui non c'era posto. Sam Beukema era nato a Deventer, da quando aveva ricordi aveva tifato il Go Ahead Eagles e giocare con la maglia giallorossa era, all'epoca, la cosa più bella che gli era accaduta. "Passai giorni terribili. Pensavo di essere finito, che tutto fosse finito. Ero pronto a smettere di giocare". Poi subentrò l'orgoglio. "Mi dissi: 'Sam, non hai nulla da perdere e provaci per l'ultima volta'. Mi presentai al campo di allenamento per la preparazione e mi accorsi di non avere più pressione, perché ero già davanti all’uscita del Go Ahead Eagles", raccontò all'Elfvoetbal.
Il giusto distacco di Sam Beukema

Ilfoglio.it - Il giusto distacco di Sam Beukema

Leggi su Ilfoglio.it
  • Il giusto distacco di Sam Beukema
  • Il giusto distacco di Sam Beukema - Il difensore del Bologna non era un predestinato. È diverso dai centrali che vanno per la maggiore adesso. Ha piedi poco raffinati ma sa difendere come pochi ... (ilfoglio.it)
  • Bologna, Beukema: "Napoli senza centravanti? Osimhen è un'altra storia. Conte allenatore bravissimo" - Sam Beukema, difensore del Bologna ... Uno come Conte, con la pressione che esercita, è l’uomo giusto per una squadra nella situazione psicologica del Napoli? «Non sono affari miei, ma ... (msn.com)
  • Beukema, il difensore che strega il Milan: pronto il colpo da 25 milioni? - In un futuro non lontano, al blu potrebbe però sostituire il nero. Il difensore del Bologna Sam Beukema è infatti nel mirino del Milan di Paulo Fonseca. La società felsinea ha subito messo sull ... (msn.com)
Video giusto distacco