Il GS Avis Montevarchi premiato alla Festa del Ciclismo

Arezzo, 14 gennaio 2025 – Il 2024 sarà ricordato come un anno indimenticabile per il Gruppo Sportivo Avis di Montevarchi. "La stagione appena conclusa ci ha regalato emozioni uniche e risultati straordinari, che hanno superato anche le più rosee aspettative", hanno detto i dirigenti dell'associazione, che il 10 gennaio scorso sono stati premiati in occasione della Festa del Ciclismo, che si è svolta alla presenza del governatore della Toscana Eugenio Giani e dell'assessore allo sport del Comune di Firenze Letizia Perini. I riconoscimenti sono andati sia alla società valdarnese che agli atleti. Sono stati poi ricordati i successi ottenuti lo scorso anno: Yuri Finotello e Luca Giovannoni hanno dominato rispettivamente il Circuito Terre d’Etruria, il Circuito Toscano e il Circuito Terre dei Medici, portando la squadra rossoblù tra le premiate in tutte e tre le competizioni.
Il GS Avis Montevarchi premiato alla Festa del Ciclismo

Lanazione.it - Il GS Avis Montevarchi premiato alla Festa del Ciclismo

Leggi su Lanazione.it
  • Il GS Avis Montevarchi premiato alla Festa del Ciclismo
  • gs avis montevarchi premiatoIl GS Avis Montevarchi premiato alla Festa del Ciclismo - Morto il cagnolino di Antropozoa che ha portato sorrisi e benessere anche a tanti bambini dell’ospedale pediatrico fiorentino. "L'addio a un animale che ha un compito sociale, diventa un lutto ... (lanazione.it)
  • gs avis montevarchi premiatoUn anno da incorniciare per il Gs Avis Montevarchi - Il 2024 è stato un anno indimenticabile per il Gruppo Sportivo Avis di Montevarchi. "La stagione appena conclusa ci ha regalato emozioni uniche e risultati straordinari, che hanno superato anche le pi ... (msn.com)
Video Avis Montevarchi