Il Monza si rialza e batte 2-1 la Fiorentina

AGI - Ritrova la vittoria dopo due mesi e mezzo il Monza di Salvatore Bocchetti, che batte per 2-1 la Fiorentina regalando la prima gioia casalinga ai propri tifosi. Decisive per i biancorossi le reti di Ciurria e Maldini, vana quella su rigore di Beltran. Parte forte la Fiorentina, con Gudmundsson che sugli sviluppi di un corner si ritrova libero di colpire in area ma non è preciso nell'indirizzare il pallone che termina cosi' alto. Occasione per la Viola, che al 17' si vede assegnare un calcio di rigore per il presunto fallo di Pablo Marì su Sottil, con l'arbitro Dionisi che prima comanda il penalty, salvo poi essere richiamato al Var e annullare la sua decisione.   Prova a rispondere il Monza, con Bondo che dalla trequarti lascia partire una conclusione potente che termina poco distante dal palo alla destra di De Gea.
Il Monza si rialza e batte 2-1 la Fiorentina

Agi.it - Il Monza si rialza e batte 2-1 la Fiorentina

Leggi su Agi.it
  • Il Monza si rialza e batte 2-1 la Fiorentina
  • La Fiorentina non c’è più: ko anche a Monza. Primi 3 punti per Bocchetti che torna in corsa per la salvezza
  • Serie A1 femminile, la Numia Vero Volley rialza la testa e batte in tre set Cuneo
  • Serie A1 femminile, la Numia Vero Volley rialza la testa e batte in tre set Cuneo
  • Serie A1 femminile, la Numia Vero Volley rialza la testa e batte in tre set Cuneo
  • Le Pagelle di Monza-Cagliari: Mina leader stoico, Zortea e Piccoli mettono la firma
  • monza si rialza batteIl Monza si rialza e batte 2-1 la Fiorentina - AGI - Ritrova la vittoria dopo due mesi e mezzo il Monza di Salvatore Bocchetti, che batte per 2-1 la Fiorentina regalando la prima gioia casalinga ai propri tifosi. Decisive per i biancorossi le reti ... (msn.com)
  • monza si rialza batteIl Monza si sblocca contro la Fiorentina dell’ex Palladino: Ciurria e Maldini gol, prima gioia per Bocchetti - Il Monza centra la prima vittoria dall'arrivo in panchina di Bocchetti nel match contro la Fiorentina dell'ex allenatore Palladino: decisive le reti di ... (fanpage.it)
  • Superlega. Monza non si rialza: altro crollo a Piacenza, oggi rischia di finire all’ultimo posto - Quinta sconfitta consecutiva in Superlega, la seconda in questo inizio di girone di ritorno dopo quella casalinga venerdì scorso con il fanalino di coda Yuasa Battery Grottazzolina, per la Mint Vero ... (sport.quotidiano.net)
Video Monza rialza