Il nodo tortura

Sono contenta che Cecilia Sala sia libera, ma mi infastidiscono certe sue dichiarazioni: mangiavo questo, mangiavo quello, c’erano schiamazzi, non spegnevano le luci. Ma cavolo, era in galera, mica in hotel a Capri. Sembra la prima persona al mondo finita in prigione.Ada Torrettavia emailGentile lettrice, armiamoci di pazienza, perché questo è solo l’antipasto e tra poco inizierà la maratona della Sala in tutti i talkshow. La ragazza lamenta che le davano da mangiare riso con lenticchie e carne. Non sa che è un piatto tipico del Medio Oriente e un pasto perfetto: carboidrati e proteine. Chissà invece l’ingegnere iraniano Abedini, scarcerato in cambio della Sala (come previsto da tutti i normopensanti), quanto rimpiangerà le nostre galere, notoriamente gourmet. Ogni giorno lo deliziavano con spaghetti allo scoglio, spiedini di calamari e gamberi, insalata, un calice di prosecco, tiramisù, caffè e ammazzacaffè.
Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Cecilia Sala, la prigionia e il nodo tortura: “Luci sempre accese ma non ho subìto violenze”
  • "Nodo alla gola", i suicidi mostrano il sistema allo sbando delle carceri italiane
  • Antigone: presentazione di "Nodo alla gola. XX rapporto sulle condizioni di detenzioni in Italia", Padova, 19 giugno 2024
  • Il dramma di Oliviero Toscani, il medico lo incoraggia. 'Può curarsi, ce la farà'
  • Reggio Emilia, 14 agenti penitenziari indagati per tortura: il pestaggio a un detenuto tunisino filmato dalle…
  • Libri, la videorubrica Facciamo storie: "Miti personali" di Matteo Marchesini
  • Il nodo tortura - Sono contenta che Cecilia Sala sia libera, ma mi infastidiscono certe sue dichiarazioni: mangiavo questo, mangiavo quello, c’erano schiamazzi, non spegnevano le luci. Ma cavolo, ... Read more ... (lanotiziagiornale.it)
  • nodo torturaCecilia Sala, la prigionia e il nodo tortura: “Luci sempre accese ma non ho subìto violenze” - La cronista, chiusa in casa, è riuscita a riposare. “Adesso devo rimettere insieme i pezzi” ROMA — La luce sempre accesa nella cella. Gli interrogatori, ogni giorno, per le prime due settimane. La ric ... (repubblica.it)
Video nodo tortura