Il Tribunale di Milano ha dichiarato inammissibile il ricorso di Vivendi contro Tim

Il Tribunale di Milano ha dichiarato «inammissibile» per «difetto di interesse ad agire e per difetto di legittimazione ad agire» il ricorso promosso da Vivendi contro la cessione della rete fissa da parte di Telecom Italia a Kkr. Lo si legge in una nota del Tribunale meneghino, firmata dal presidente del Tribunale Fabio Roia. La decisione è stata presa dalla Sezione XV del Tribunale civile specializzata in materia di impresa.Palazzo di Giustizia di Milano (Getty Images).Vivendi ricorrerà in appello contro la sentenza delTribunale di MilanoVivendi, azionista principale del gruppo telefonico, ha chiesto al Tribunale di dichiarare l’invalidità della delibera del consiglio d’amministrazione di Tim del 5 novembre scorso con cui è stata approvata la cessione della rete fissa NetCo a Kkr, in quanto in contrasto con l’oggetto sociale, per violazione della competenza degli amministratori, per omessa convocazione dell’assemblea straordinaria e per conflitto di interessi.
Il Tribunale di Milano ha dichiarato inammissibile il ricorso di Vivendi contro Tim

Lettera43.it - Il Tribunale di Milano ha dichiarato «inammissibile» il ricorso di Vivendi contro Tim

Leggi su Lettera43.it
  • Vivendi, Tribunale Milano dichiara inammissibile ricorso contro TIM
  • Tim, tribunale Milano dichiara inammissibile ricorso di Vivendi
  • Rete Tim, il Tribunale di Milano respinge il ricorso di Vivendi: è inammissibile, ecco perché
  • Tim, tribunale Milano rigetta ricorso Vivendi contro vendita rete fissa a Kkr
  • Tim, tribunale Milano rigetta ricorso Vivendi contro vendita rete fissa a Kkr Da Reuters
  • Tim, il tribunale di Milano rigetta il ricorso di Vivendi contro la vendita della rete fissa a Kkr
  • tribunale milano ha dichiaratoTim, tribunale Milano dichiara inammissibile ricorso di Vivendi - Il Tribunale di Milano ha dichiarato inammissibile "per difetto di interesse ad agire e difetto di legittimazione ad agire" il ricorso di Vivendi contro Tim. (msn.com)
  • tribunale milano ha dichiaratoIl Tribunale dichiara inammissibile il ricorso di Vivendi contro Tim - Il Tribunale di Milano ha dichiarato "inammissibile per difetto di interesse ad agire" e "difetto di legittimazione ad agire" le domande di Vivendi in merito alla vendita da parte di Tim della rete ... (ansa.it)
  • Rete Tim, il Tribunale di Milano respinge il ricorso di Vivendi: è inammissibile, ecco perché - I francesi contestavano la scelta del cda di non convocare un’assemblea straordinaria. Il titolo cresce di circa l’1% scambiando intorno a 0,26 euro ... (milanofinanza.it)
Video Tribunale Milano