Incendio all’ex albergo Toledo il Codacons al Comune | Cosa si sta facendo per le famiglie sfollate?

ISEO – Il Codacons ha scritto al Comune di Iseo perché desidera avere chiarimenti in merito al devastante Incendio che ha distrutto completamente cinque appartamenti all’interno dell’ex albergo ristorante Toledo: immobile storico del paese trasformato in unità residenziale alcune decine di anni fa. Dal sodalizio vogliono sapere quale sia “Piano di ospitalità e un progetto di recupero degli immobili perché le famiglie possano rientrare in possesso delle proprie case e dei propri beni quanto prima”. Già nelle scorse ore il sindaco Riccardo Venchiarutti aveva specificato che “Quattro nuclei famigliari sono ospiti del Comune in bed & Breakfast del paese, mentre uno ha provveduto autonomamente” e che “non è possibile sapere quanto tempo servirà per poter avere un alloggio autonomo anche se qualcuno sta già provvedendo”.
Incendio all’ex albergo Toledo il Codacons al Comune |  Cosa si sta facendo per le famiglie sfollate?

Ilgiorno.it - Incendio all’ex albergo Toledo, il Codacons al Comune: “Cosa si sta facendo per le famiglie sfollate?”

Leggi su Ilgiorno.it
  • incendio alex albergo toledoIncendio all’ex albergo Toledo, il Codacons al Comune: “Cosa si sta facendo per le famiglie sfollate?” - L’associazione ha chiesto chiarimenti in merito al piano di ospitalità e al progetto di recupero degli immobili di Isea, distrutti dal rogo ... (ilgiorno.it)
  • incendio alex albergo toledoL’ex albergo Toledo in fiamme. Cinque appartamenti distrutti - L’incendio nel centro di Iseo si sarebbe sviluppato da una canna fumaria dell’edificio storico. Una ventina di vigili del fuoco impegnati per ore per salvare il nucleo di costruzioni medievali. (msn.com)
Video Incendio all’ex