Incidente stradale a Piana Sant' Angelo | due operai salvati dopo il ribaltamento del camion

Chieti - Il camion dei rifiuti si è ribaltato, ma i due operai coinvolti sono stati salvati grazie alla tempestiva azione dei soccorsi, senza gravi conseguenze. Un episodio che ha suscitato molta paura, ma che si è concluso fortunatamente senza gravi conseguenze. Nella mattinata di ieri, un camion che trasportava rifiuti si è ribaltato a Piana Sant'Angelo, vicino alla rotonda del Centro commerciale Insieme, lasciando intrappolati all'interno della cabina il conducente e il suo collega. L'Incidente è avvenuto per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale di San Salvo, ma fortunatamente la tempestiva reazione dei soccorritori ha permesso di evitare il peggio. Secondo le prime ricostruzioni, il camion della nettezza urbana, improvvisamente, ha iniziato a sbandare per motivi che sono ancora sotto indagine.
Incidente stradale a Piana Sant

Abruzzo24ore.tv - Incidente stradale a Piana Sant'Angelo: due operai salvati dopo il ribaltamento del camion

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Incidente a Fondi, investito in bici da un pirata della strada: muore un uomo
  • Spaventoso incidente sulla SP 64, in due al Santa Chiara
  • Incidente stradale a Giffoni Sei Casali: auto ribaltata, grave un giovane
  • Spaventoso incidente in piana Rotaliana, frontale tra due auto e coinvolta una terza macchina. Intervenuti due elicotteri e numerose squadre di soccorritori
  • Incidente stradale nella notte a Giffoni Sei Casali, auto ribaltata: due ragazzi feriti
  • Giffoni Valle Piana. Auto si ribalta in nottata, conducente in ospedale
  • incidente stradale a pianaIncidente stradale a Piana Sant'Angelo: due operai salvati dopo il ribaltamento del camion - Cronaca Chieti - 14/01/2025 17:52 - Il camion dei rifiuti si è ribaltato, ma i due operai coinvolti sono stati salvati grazie alla tempestiva azione dei soccorsi, senza ... (abruzzo24ore.tv)
  • Ottavia Piana, speleologa intrappolata in una grotta: l'anno scorso fu salvata nello stesso luogo. «Si trova a 4 ore dalla zona d'uscita» - Si tratta di Ottavia Piana, 32enne che già l'anno scorso fu salvata nello stesso posto dopo un incidente simile. L'allarme è stato lanciato ieri, sabato 14 dicembre, intorno alle 22.30. (msn.com)
Video Incidente stradale