Insulti sui social alcuni alunni chiedono scusa a sindaco di San Giorgio a Cremano

Tempo di lettura: 2 minutialcuni degli alunni che ieri hanno postato Insulti e messaggi offensivi nei confronti del sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno (LEGGI QUI) per non aver chiuso le scuole per allerta gialla, oggi li hanno cancellati dai social o hanno chiesto scusa per il gesto. “Devo ammettere che questo gesto merita di essere riconosciuto come un primo passo verso una maggiore consapevolezza” scrive sulla pagina facebook è il primo cittadino “E’ vero anche che non tutti lo hanno fatto. Infatti per quei ragazzi che non si sono resi conto della gravità del loro comportamento, procederò con un esposto alla Polizia Postale, come atto dovuto per tutelare l’Istituzione che rappresento e per lanciare un chiaro segnale che certi comportamenti non possono essere tollerati. Quindi, la diffusione di quanto accaduto ha sortito l’effetto sperato, ovvero ha scosso le coscienze ed avviato una riflessione sul clima che sta emergendo in alcuni contesti della nostra comunità”.
Insulti sui social alcuni alunni chiedono scusa a sindaco di San Giorgio a Cremano

Anteprima24.it - Insulti sui social, alcuni alunni chiedono scusa a sindaco di San Giorgio a Cremano

Leggi su Anteprima24.it
  • Insulti sui social, alcuni alunni chiedono scusa a sindaco
  • Allerta meteo, sindaco non chiude le scuole e viene insultato da studenti: "Manderò gli screen ai dirigenti scolastici e denuncerò"
  • Il sindaco non chiude le scuole per la neve, raffiche di insulti e minacce sui social: il caso a San Giorgio a Cremano
  • San Giorgio a Cremano, insulti omofobi al sindaco Giorgio Zinno: «Chiudi le scuole, fr****»
  • Sindaco non chiude le scuole per allerta meteo: sui social si scatenano gli 'hater' con insulti e offese omofobe
  • Castellammare di Stabia, docente della scuola Salvati aggredita da 30 genitori: è il plesso premiato da Valditara. Ispezione del ministero
  • insulti social alcuni alunniInsulti sui social, alcuni alunni chiedono scusa a sindaco - Alcuni degli alunni che ieri hanno postato insulti e messaggi offensivi nei confronti del sindaco di San Giorgio a Cremano (Napoli) Giorgio Zinno per non aver chiuso le scuole per allerta gialla, oggi ... (ansa.it)
  • insulti social alcuni alunniScuole aperte nonostante il maltempo. Raffica di insulti social contro i sindaci - Alcuni sindaci del Napoletano hanno mantenuto aperte le scuole nonostante l’allerta gialla della Protezione Civile, causando delusione tra studenti, ... (msn.com)
  • insulti social alcuni alunniMaltempo, sindaci non chiudono le scuole, insulti social - Le previsioni meteo e l'allerta gialla della Protezione civile non rendevano necessaria la chiusura delle scuole nei loro territori e così alcuni sindaci del Napoletano le hanno tenute aperte, con gra ... (ansa.it)
Video Insulti sui