Inter è ancora emergenza Troppi assenti in mezzo Frattesi rinvia l’addio

Il libro stagionale dell’Inter è arrivato a gennaio con tanto da scrivere sul centrocampo. L’attualità nerazzurra si sta concentrando nella zona nevralgica, tra infortuni (per fortuna non gravi) e trame di mercato. Nei giorni in cui tiene banco il futuro di Frattesi, Inzaghi deve rinunciare a Calhanoglu e Mkhitaryan, due dei tre inamovibili nei piani alti delle gerarchie. Resta a disposizione il solo Barella a cui, si tocchi ferro, i muscoli stanno ancora reggendo. Il regista turco è invece uscito a metà del primo tempo contro il Milan in Supercoppa, si è fermato nuovamente ieri durante il lavoro di recupero rimediando un risentimento al soleo della gamba destra, e non ci sarà ancora per un paio di settimane. Fuori anche la mezzala armena per una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra, non ci sarà domani col Bologna (oggi la rifinitura al Meazza) e spera di recuperare per l’Empoli.
Inter è ancora emergenza  Troppi assenti in mezzo  Frattesi rinvia l’addio

Sport.quotidiano.net - Inter, è ancora emergenza. Troppi assenti in mezzo. Frattesi rinvia l’addio

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Inter, è ancora emergenza. Troppi assenti in mezzo. Frattesi rinvia l’addio
  • Caso Frattesi: vuole la Roma, Inter irritata
  • Inter, verso il Bologna: solo uno recupera. Quattro gli assenti
  • Inter, quanti assenti per Inzaghi: a Venezia senza i top player scende in campo così?
  • Emergenza Inter, il centrocampo è decimato: colpo dagli svincolati
  • Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: ancora emergenza in difesa
  • inter ancora emergenza troppiInter, è ancora emergenza. Troppi assenti in mezzo. Frattesi rinvia l’addio - Calhanoglu si ferma per due settimane, col Bologna fuori anche Mkhitaryan. Il centrocampista resta in rosa ma la partenza in estate resta molto probabile. (sport.quotidiano.net)
  • inter ancora emergenza troppiAllarme Inter: infortunio e tegola, emergenza totale - L'emergenza totale scatta in casa Inter, considerando la notizia che arriva su un nuovo infortunio tra i nerazzurri. (stopandgoal.net)
  • inter ancora emergenza troppiInter, emergenza infortuni, chi rientra e chi no con il Venezia - Non è un momento particolarmente felice quello che sta vivendo l'Inter. I nerazzurri, lo scorso lunedì, sono stati clamorosamente battuti in rimonta dal Milan nella finale di Supercoppa italiana , van ... (informazione.it)
Video Inter ancora