Koopmeiners è il nemico numero uno | accoglienza caldissima al ‘Gewiss Stadium’

Il centrocampista olandese per la prima volta da ex davanti ai tifosi dell’Atalanta nel match di campionato tra la ‘Dea’ e la JuventusC’era ovviamente tanta attesa per il ritorno di Teun Koopmeiners a Bergamo, dopo la lunghissima telenovela estiva sul trasferimento alla Juventus e la rottura con l’Atalanta dopo tre stagioni.Teun Koopmeiners (LaPresse) – Calciomercato.itClima gelido e temperature polari al ‘Gewiss Stadium’, ma l’accoglienza per il centrocampista olandese è caldissima fin dall’ingresso in campo delle due formazioni per il riscaldamento. Fischi copiosi e insulti contro il numero 8 bianconero da parte dei tifosi orobici: “Koopmeiners uomo di m.”, l’urlo arrivato dalle tribune. Al quale hanno risposto gli ultras della Juve dal settore ospiti, con cori e applausi verso il loro beniamino, a caccia della svolta davanti alla sua ex squadra dopo una stagione decisamente deludente finora con la maglia della ‘Vecchia Signora’.
Koopmeiners è il nemico numero uno |  accoglienza caldissima al ‘Gewiss Stadium’

Calciomercato.it - Koopmeiners è il nemico numero uno: accoglienza caldissima al ‘Gewiss Stadium’

Leggi su Calciomercato.it
  • Koopmeiners è il nemico numero uno: accoglienza caldissima al ‘Gewiss Stadium’
  • koopmeiners nemico numero accoglienzaKoopmeiners è il nemico numero uno: accoglienza caldissima al ‘Gewiss Stadium’ - C’era ovviamente tanta attesa per il ritorno di Teun Koopmeiners a Bergamo, dopo la lunghissima telenovela estiva sul trasferimento alla Juventus e la rottura con l’ Atalanta dopo tre stagioni. (calciomercato.it)
  • koopmeiners nemico numero accoglienzaJuventus, Koopmeiners sempre peggio: gli errori di Giuntoli e Motta, e martedì a Bergamo l'accoglienza sarà dura - Mentre il mercato entra nel vivo, con la Juventus che si appresta a vivere una settimana decisiva per l`acquisto di almeno un difensore e del vice-Vlahovic, gli. (msn.com)
  • Thiago Motta esalta Koopmeiners: 'È fantastico, è un numero 10' - Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa su Teun Koopmeiners. "Per noi è fondamentale per tutto ... se fate attenzione è fantastico, è un numero 10. Se vedete il suo approccio mentale nella ... (ilbianconero.com)
Video Koopmeiners nemico