La decisione di eliminare le operazioni di fact-checking sui contenuti pubblicati è gravissima per i Sussex Le nuove regole Meta normalizzano gli abusi

Da tempo impegnati nelle lotta per la sicurezza su internet, in particolare riguardo ai giovanissimi, Harry e Meghan non potevano che accogliere con disappunto la decisione, annunciata la scorsa settimana da Mark Zuckeberg, di eliminare le operazioni di fact-checking sui contenuti pubblicati da Meta. E a poche settimane dal ritorno della Markle su Instagram (con un profilo, @meghan, che ha subito raccolto oltre un milione e mezzo di follower), hanno reso pubbliche le loro preoccupazioni. Meghan Markle torna su Instagram: il video in spiaggia per augurare buon 2025 X Harry e Meghan contro Mark Zuckerberg per le nuove regole Meta sul fact-checkingLa decisione di Meta implica che su Facebook e Instagram non saranno più effettuate verifiche indipendenti sulle informazioni pubblicate.
La decisione di eliminare le operazioni di fact-checking sui contenuti pubblicati è gravissima per i Sussex  Le nuove regole Meta normalizzano gli abusi

Iodonna.it - La decisione di eliminare le operazioni di fact-checking sui contenuti pubblicati è gravissima, per i Sussex. «Le nuove regole Meta normalizzano gli abusi»

Leggi su Iodonna.it
  • Harry e Meghan contro Mark Zuckerberg: «Le nuove regole Meta normalizzano gli abusi»
  • La rinuncia di Meta al fact-checking ha colto di sorpresa proprio tutti
  • Perché l'addio di Meta al fact-checking è un regalo a Trump
  • Guerra in Ucraina, Putin: «La pace solo quando avremo raggiunto obiettivi»
  • SPY FRANCIA/ Operazione Homo: così Hollande eliminava i nemici della "République"
  • Trump, a Mar-a-Lago sequestrati documenti sul nucleare di un Paese straniero
  • decisione eliminare operazioni factL'assurdo motivo per cui Mark Zuckerberg ha eliminato il fact checking da Facebook - Il Wall Street Journal parla di come Zuckerberg sia stato spinto a prendere la decisione di eliminare il fact checking. (tech.everyeye.it)
  • decisione eliminare operazioni factAddio fact checking? Ingenuo indignarsi per la decisione di Meta - "In una democrazia liberale il fact-checking dovrebbe farlo ogni utente, senza la guida, sospetta, di un’agenzia del vero e del falso" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Meta abbandona il fact-checking - Mark Zuckerberg ha deciso di eliminare il fact-checking all'interno di Meta, una scelta che ha suscitato reazioni contrastanti. Joe Biden , presidente americano uscente, ha definito la decisione 'verg ... (informazione.it)
Video decisione eliminare