La posa delle pietre d’inciampo l’artista Gunter Demnig non ci sarà

Per la posa delle prime 15 pietre d’inciampo a Ferrara, programmate con un evento cerimonia per giovedì, l’artista Gunter Demnig non potrà essere presente a causa di un improvviso ricovero in ospedale. Durante la sua permanenza in Italia, l’artista doveva posare le sue opere anche a Roma, Firenze, Castellina in Chianti, Siena, Imola e Medicina, oltre che appunto a Ferrara, Venezia e Trieste. In accordo con lo stesso artista e la sua organizzazione, si è deciso di procedere alla posa delle pietre d’inciampo comunque nella data programmata. "Sono dispiaciuto che l’artista non potrà essere con noi giovedì per la posa delle prime pietre d’inciampo in via Mazzini – dice il sindaco Alan Fabbri –. Su sua indicazione, procederemo comunque con l’installazione come previsto. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo ricovero e lo aspettiamo presto a Ferrara".
La posa delle pietre d’inciampo l’artista Gunter Demnig non ci sarà

Ilrestodelcarlino.it - La posa delle pietre d’inciampo, l’artista Gunter Demnig non ci sarà

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La posa delle pietre d’inciampo, l’artista Gunter Demnig non ci sarà
  • Pietre d’inciampo senza Gunter Demnig, l’artista ideatore ricoverato in ospedale
  • Posa prime pietre d'inciampo
  • Memoria, prevista anche a Ferrara la posa delle prime pietre d'inciampo
  • Pietre d’inciampo a Ferrara, il progetto per ricordare le vittime dell’Olocausto
  • Giorno della Memoria, a Genova posate altre tredici pietre d’inciampo
  • posa pietre dinciampo artistaSette pietre d’inciampo. Oggi cerimonia di posa in varie zone della città - Oggi verranno collocate a Siena sette Pietre d’Inciampo. L’istallazione è stata promossa dalla Comunità Ebraica di Firenze con la ... (msn.com)
  • posa pietre dinciampo artistaDomani la collocazione di sette Pietre d’inciampo per ricordare le vittime della Soah - Anche a Castellina in Chianti alle 12 saranno collocate due Pietre per ricordare i coniugi Hugo Haim Lewin ed Erna Rosenbaum, internati nel 1941 a Castellina in Chianti, presso l’ex pensione Mariani ... (sienanews.it)
  • posa pietre dinciampo artistaPietre d’inciampo a Ferrara, il progetto per ricordare le vittime dell’Olocausto - Alla cerimonia per commemorare le vittime delle deportazioni nazi-fasciste ci sarà anche l’artista berlinese che le ha ideate. Ne verranno istallate 15: ecco i nomi incisi ... (msn.com)
Video posa delle