Licenziata per i troppi ritardi viene reintegrata | Colpa dei treni non puntuali

Firenze, 14 gennaio 2025 – Venne Licenziata per i numerosi ritardi sul posto di lavoro, ma è stata reintegrata in quanto i giudici hanno attribuito la Colpa dei ritardi alle linee ferroviarie e ai treni non puntuali.  PRESSPHOTO Firenze, Stazione SMN, treni in ritardo per interventi dei VVF sulle linee. Viaggiatori, attesa Giuseppe Cabras/New Press Photo La storia, riportata dal Corriere Fiorentino, ha inizio nel novembre 2022. La donna, dipendente di una gelateria a Firenze, dopo essere stata mandata via a causa dei frequenti ritardi sul posto di lavoro è stata reintegrata con una causa su decisione dei giudici di tribunale, prima, e corte di appello, ora.  I giudici hanno infatti attribuito ai frequenti ritardi sulle linee ferroviarie toscane, e non a sua negligenza, la difficoltà a raggiungere in tempo il negozio per una commessa part time che tutti i giorni fa la pendolare da Pontassieve usando il treno.
Licenziata per i troppi ritardi viene reintegrata |  Colpa dei treni non puntuali

Lanazione.it - Licenziata per i troppi ritardi, viene reintegrata: “Colpa dei treni non puntuali”

Leggi su Lanazione.it
  • Licenziata per i troppi ritardi, viene reintegrata: “Colpa dei treni non puntuali”
  • Gelataia licenziata per i troppi ritardi, il giudice la reintegra: «Colpa dei treni regionali non puntuali»
  • Licenziata per i troppi ritardi, poi la sentenza che ribalta tutto: commessa reinserita. I giudici: «Colpa dei
  • Gelataia licenziata per i troppi ritardi, il giudice la reintegra: «Colpa dei treni regionali non puntuali»
  • Gelataia licenziata per i ritardi, il giudice la reintegra: “Colpa dei treni”
  • Monte Urano, incidente da brividi lungo la Mezzina: due feriti. Interviene l'eliambulanza
  • licenziata troppi ritardi vieneGelataia licenziata per i troppi ritardi, il giudice la reintegra: «Colpa dei treni regionali non puntuali» - È accaduto a una dipendente di una gelateria di Firenze trasferita in un negozio più distante per cui doveva prenere il treno: il giudice ha deciso il reintegro e l'indennizzo ... (msn.com)
  • licenziata troppi ritardi vieneLicenziata per i troppi ritardi, poi la sentenza che ribalta tutto: commessa reinserita. I giudici: «Colpa dei treni regionali» - Una giovane commessa di Pontassieve, impiegata part-time in una gelateria di Firenze, è stata licenziata per i troppi ritardi a lavoro, otto in quattro mesi, ma la Corte ... (msn.com)
  • licenziata troppi ritardi vieneFirenze, licenziata per ritardi al lavoro: ma per i giudici è colpa dei treni in ritardo - Per 8 volte in 4 mesi era entrata in ritardo al lavoro e per questo era stata licenziata, ma per i giudici sia di primo grado che d'appello del tribunale di ... (msn.com)
Video Licenziata per