L’Impermeabile parla inglese tra capispalla e Trench Coat Brand Capalbio | via al rilancio

Nonno Lando Landi sarebbe soddisfatto del lavoro fatto prima dai figli e ora dai nipoti Simone e Marco per l’azienda empolese che ha fondato nel 1948. Sempre sotto il segno di un’eleganza senza tempo, specie nello sviluppare collezioni maschili, spesso di impermeabili, i capi che andavano tanto di moda nel Dopoguerra e che hanno dato una svolta di praticità e di protezione al guardaroba moderno. Perché Simone e Marco Landi, entrambi Ceo di Landi Srl, uno dedito allo stile e alle tendenze, l’altro al commerciale, ce la mettono tutta e ad ogni Pitti Uomo presentano collezioni molto interessanti che pur rimanendo concentrate su pochi modelli riescono a sviluppare sempre delle novità e dei trend. Anche stavolta sulla collezione principale, quella dell’etichetta L’Impermeabile, si è lavorato pensando all’Inghilterra e al suo stile asciutto e dinamico, con un incontro Firenze/Londra che certo stimolerà la clientela che arriva al salone con non poche preocccupazione: i tempi sono quelli di crisi, le vendite decollano con lentezza, il pubblico finale appare un po’ disorientato.
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