L’omicidio e gli abusi sessuali su una bimba di 7 anni | Gianni Cenni la cattura nel Donbass e le condanne in Italia
Roma, 14 gennaio 2025 – Gianni Cenni, il pizzaiolo napoletano catturato dalle forze ucraine nel Donbass, dove stava combattendo per l’esercito russo, ha alle spalle due condanne: la prima per omicidio, la seconda per abusi sessuali su una bambina. Gianni Cenni: “Costretto a combattere per la Russia” Ex guardia giurata, il 51enne sparito dall’Italia è riapparso in uno scenario completamente diverso: in un video appare provato, con la barba lunga, e racconta di essere stato fermato dalle truppe di Kiev. “Mobilitato illegalmente dalle forze di Mosca”, dice Cenni, ossia obbligato a prendere le armi. “Non voglio combattere – racconta nelle immagini che circolano sui social – e voglio ritornare in Italia”, malgrado la pena detentiva che lo attende. Le due condanne in Italia L’uomo alcuni anni fa si è trasferito in Russia, dopo essere stato condannato in Italia due volte: la prima per omicidio, reato per il quale ha scontato la pena.Leggi su Quotidiano.net
Quotidiano.net - L’omicidio e gli abusi sessuali su una bimba di 7 anni: Gianni Cenni, la cattura nel Donbass e le condanne in Italia
- L’omicidio e gli abusi sessuali su una bimba di 7 anni: Gianni Cenni, la cattura nel Donbass e le condanne in Italia
- Abusi su bimba di 10 anni, condannato a trent’anni: è indagato anche per rapina e omicidio
- Alessia Pifferi, la storia choc: “Io bambina abusata per un anno da un amico di mio padre”
- Fortuna Loffredo, ‘bimba gettata dal palazzo: non voleva più subire abusi’
- Abusi sessuali e botte sulla piccola Sharon, ergastolo per l'ex compagno della madre
- Nuova denuncia al Parco Verde
- Caivano, omicidio Fortuna Loffredo al Parco Verde, il papà della bimba: «No al trasferimento della salma» - Si oppone al trasferimento al nord della salma della figlia, uccisa a 6 anni per essersi ribellata all'ennesima violenza sessuale, Pietro Loffredo, padre di Fortuna Loffredo, la bimba del ... (msn.com)
- Bimba di 5 anni abusata a Terni da un amico di famiglia, il padre lo scopre in diretta con la telecamera - con la pesantissima accusa di violenza sessuale pluriaggravata, anche altre immagini che il papà della bimba ha conservato. Risalgono al mese di luglio. In quei frame altri abusi sulla bimba ... (ilmessaggero.it)
- “Lasciami, non mi toccare”, gli incubi della bimba incastrano il nonno: accusato di violenza sessuale - All’uomo di 56 anni la Procura di Torino contesta il reato di violenza sessuale su minore. Le accuse dopo un anno di indagini scattate per gli incubi della bimba. Dal racconto della piccola è emerso ... (fanpage.it)
Video L’omicidio gli