Luca Marinelli | 10 cose che forse non sai sull’attore

Luca Marinelli: 10 cose che forse non sai sull’attoreLuca Marinelli è uno degli attori italiani che sta contribuendo a cambiare il volto del cinema italiano, grazie alle sue intense ed incisive interpretazioni. L’attore, che ha già alle spalle diversi anni di carriera, ha dimostrato sin da subito di avere un enorme talento per la recitazione, entrando subito nel cuore degli spettatori. A renderlo unico, c’è la sua capacità di andare al cuore di ogni personaggio, studiandolo, trasformandosi e regalando ogni volta interpretazioni memorabili in opere di grande valore artistico e sociale.Ecco dieci cose da sapere su Luca Marinelli.I film di Luca Marinelli1. Ha recitato in celebri film. La carriera cinematografica dell’attore è iniziata nel 2010, quando appare per la prima volta sul grande schermo in La solitudine dei numeri primi, per poi proseguire con L’ultimo terrestre (2011), Waves (2011), Nina (2011), Tutti i santi giorni (2012), La grande bellezza (2013) e Il mondo fino in fondo (2013).
Leggi su Cinefilos.it
  • Luca Marinelli: «Per interpretare Mussolini ho dovuto pompare il mio lato oscuro, mi ha segnato molto. I giovani hanno capito il messaggio della serie
  • Luca Marinelli: «Interpretare Mussolini? Da antifascista è stato duro e spaventoso. Stanno tornando gli incubi
  • Sì, ‘M – Il figlio del secolo’ è bellissima (e importante) come dicono
  • 10 cose sul concerto dei Moderat allo Spazio 900
  • Venezia72. Cosa significa "Non essere cattivo"? Ce lo spiega Luca Marinelli
  • Festa del Cinema di Roma: 10 cose da sapere (e non perdere)
  • luca marinelli 10 coseLuca Marinelli, chi è l'attore di Mussolini: la casa a Berlino, la moglie tedesca (più grande), l'allergia ai social e la carriera - Esce oggi, venerdì 10 gennaio, l'attesissima serie "M", che racconta la vita di Mussolini. A interpretare il duce è Luca Marinelli, che ha raccontato ... (corriereadriatico.it)
  • luca marinelli 10 coseMarinelli interpreta Mussolini, il suo disagio fa scatenare Mughini: “Sono allibito” - “È stato emotivamente complesso”, ha affermato l’attore, riferendosi al peso di dare voce e volto a una figura storica così controversa. Le dichiarazioni di Marinelli non sono passate inosservate. (newsmondo.it)
  • luca marinelli 10 coseLuca Marinelli: «Interpretare Mussolini? Da antifascista è stato duro e spaventoso. Stanno tornando gli incubi del passato» - «Aver dovuto sospendere il giudizio per dieci ore al giorno per sette mesi è stato devastante umanamente. Ma dal punto di vista artistico è stata una delle cose ... (msn.com)
Video Luca Marinelli