Lucca rimosse le scritte vandaliche dal sottopasso di Sant’Anna

Lucca, 14 gennaio 2025 - Il Comune di Lucca ha completato con successo la rimozione delle scritte vandaliche che deturpavano il sottopasso di Sant’Anna. L’intervento è stato portato avanti dagli uffici comunali competenti, in linea con gli obiettivi del progetto “Occhio al decoro”, coordinato e promosso dall’assessore di riferimento Paola Granucci. L’iniziativa si inserisce in un ampio programma volto a migliorare il decoro urbano e sensibilizzare la comunità alla tutela e valorizzazione della città. “Occhio al decoro” è un progetto articolato in diverse iniziative che mirano a responsabilizzare i cittadini verso il rispetto del patrimonio urbano e ambientale. Tra le attività già avviate, spicca la distribuzione, nelle prime settimane di questo anno scolastico 2024-2025, di quaderni personalizzati con il logo del progetto a tutte le classi delle scuole elementari.
Lucca rimosse le scritte vandaliche dal sottopasso di Sant’Anna

Lanazione.it - Lucca, rimosse le scritte vandaliche dal sottopasso di Sant’Anna

Leggi su Lanazione.it
  • Lucca, rimosse le scritte vandaliche dal sottopasso di Sant’Anna
  • Rimosse scritte vandaliche stazione Metro Linea 6 Napoli a Monte di Dio
  • News24
  • lucca rimosse scritte vandalicheLucca, rimosse le scritte vandaliche dal sottopasso di Sant’Anna - Nell’ambito del progetto ‘Occhio al decoro’. L’assessore Granucci: “Sensibilizzazione e rispetto sono le parole chiave di un progetto che si basa sulla stretta collaborazione tra cittadinanza e ammini ... (lanazione.it)
  • lucca rimosse scritte vandalicheRimosse le scritte vandaliche dal sottopasso di Sant'Anna nell'ambito del progetto "Occhio al decoro" - Il Comune di Lucca ha completato con successo la rimozione delle scritte vandaliche che deturpavano il sottopasso di Sant'Anna. L'intervento è stato portato avanti dagli uffici comunali competenti, in ... (lagazzettadilucca.it)
  • Scritte vandaliche sui muri del palazzo Rota - Le scritte, alcune incomprensibili, si alternano a disegni improvvisati, tra cui spicca l’immagine di una bambina. "Fast live", una delle frasi sui muri, insieme a una serie di lettere e segni ... (msn.com)
Video Lucca rimosse