Lucchese - Venti di dubbi sulla cessione Il closing rallenta in dirittura d’arrivo

E’ vero che la Lucchese è una società privata e che il Comune non ha alcun titolo per interferire sulla cessione del club, ma è anche un patrimonio della città. E, allora, in questo contesto, il Comune (che è proprietario dello stadio), ha i titoli per esprimere il proprio pensiero e la preoccupazione se, alla fine, dovesse passare nelle mani di "soggetti ritenuti non idonei", come scritto nel comunicato diramato dall’ amministrazione comunale. Stando così le cose, dovrebbe essere l’"ad" della Lucchese, Ray Lo Faso, a rispondere alle osservazioni fatte dal Comune. Ma non solo. Il numero due della società dovrebbe dire in modo chiaro a che punto è il "closing", dal momento che il "dg" Conte aveva dichiarato, dopo la partita con la Spal, che lo stesso si sarebbe concluso nel giro di qualche giorno e che l’eventuale ribaltone tecnico (esonero di Gorgone e Ferrarese) sarebbe spettato ai nuovi proprietari.
Lucchese - Venti di dubbi sulla cessione  Il  closing  rallenta in dirittura d’arrivo

Sport.quotidiano.net - Lucchese - Venti di dubbi sulla cessione. Il "closing" rallenta in dirittura d’arrivo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Lucchese nel caos, avanti le trattative per la vendita della società - In città aumentano i dubbi e le preoccupazioni. Il dg Conte: "La cessione del club accadrà e deve accadere. Cercheremo di trovare le chiavi commerciali ... (luccaindiretta.it)
  • Lucchese, si sprecano le voci sulla cessione societaria - Da giorni si susseguono ipotesi di cessione della società rossonera ... che se dovesse mantenere la proprietà della Lucchese attraverso le tre società che la possiedono si troverebbe a pagare la nuova ... (gazzettalucchese.it)
  • Cessione Lucchese, ora spunta anche un imprenditore locale - CALCIO C - Continuano in modo serrato le trattative per la cessione della Lucchese. Tra le altre ce ne sarebbe in piedi una che farebbe capo come eventuali acquirenti a due imprenditori: uno del Nord ... (noitv.it)
Video Lucchese Venti