Matteo Arnaldi deluso | Nessuno dei due ha giocato bene ma Musetti ha meritato di vincere

Si ferma al primo turno il cammino di Matteo Arnaldi agli Australian Open 2025, in corso di svolgimento sui campi in cemento di Melbourne. Il tennista ligure ha perso infatti il derby azzurro con Lorenzo Musetti in quattro set per 7-6 4-6 7-6 6-3 al termine di un incontro estremamente combattuto ed equilibrato, che si è deciso per alcuni dettagli e su pochi punti.“Sicuramente una partita non semplice, Nessuno dei due ha giocato bene. Ho avuto le mie occasioni, ma lui ha giocato meglio nei momenti importanti e si è meritato la vittoria. Mi sentivo molto bene, ma oggi sicuramente non sono riuscito a esprimermi come avrei voluto, però come ho già detto anche prima del torneo sto giocando molto bene. Mi sento in forma, quindi oggi sicuramente per tanti motivi non sono riuscito a giocare come volevo, ma spero sia solo un passaggio.
Matteo Arnaldi deluso |  Nessuno dei due ha giocato bene ma Musetti ha meritato di vincere

Oasport.it - Matteo Arnaldi deluso: “Nessuno dei due ha giocato bene, ma Musetti ha meritato di vincere”

Leggi su Oasport.it
  • Matteo Arnaldi deluso: “Nessuno dei due ha giocato bene, ma Musetti ha meritato di vincere”
  • Coppa Davis, Volandri: “Nessun rimpianto, i nostri ragazzi hanno dato tutto” [AUDIO]
  • Rublev si scusa per il comportamento: “Completamente deluso da me stesso” (Video)
  • matteo arnaldi deluso nessunoMatteo Arnaldi deluso: “Nessuno dei due ha giocato bene, ma Musetti ha meritato di vincere” - Si ferma al primo turno il cammino di Matteo Arnaldi agli Australian Open 2025, in corso di svolgimento sui campi in cemento di Melbourne. Il tennista ... (oasport.it)
  • matteo arnaldi deluso nessunoLorenzo Musetti batte il connazionale Matteo Arnaldi in quattro set 7-6 4-6 7-6 6-3 e si qualifica al secondo turno - AUSTRALIAN OPEN 2025 - Un derby durato oltre 4h, non bello ma tirato e ricco di colpi di scena. Lorenzo Musetti si qualifica al 2° turno dopo aver sconfitto l'a ... (eurosport.it)
  • Matteo Arnaldi: “La vita da tennista non è facile, ma non mi pesa. Sono un gran lavoratore” - Tra questi, Matteo Arnaldi, nato a Sanremo nel 2001, si è affermato come uno dei giocatori più promettenti della sua generazione. Dopo un 2024 assolutamente positivo, di grande crescita più che ... (ubitennis.com)
Video Matteo Arnaldi