Matteo Berrettini carbura un set poi sommerge di ace Norrie e avanza agli Australian Open

Dallo spavento alla gioia, da un primo set letteralmente lasciato per strada ai 32 ace per dimostrare di esserci. Matteo Berrettini supera il britannico Cameron Norrie e va al secondo turno degli Australian Open 2025: 6-7(4) 6-4 6-1 6-3 il punteggio sulla Kia Arena al termine di due ore e 56 minuti di lotta nella quale il romano è cresciuto in maniera evidente attimo dopo attimo. Adesso l’attesa per uno tra Zhang e Rune.Il primo set inizia con Berrettini che subito va sullo 0-30, poi però Norrie si salva ed è anzi lui, con un doppio fallo del romano, a salire sull’1-1 15-40. Puntuale arriva il salvataggio prime e un ace. C’è lotta anche nel sesto gioco, che va ai vantaggi, ma senza altri patemi per il britannico, che poi si salva in qualche modo anche sul 5-4 per Berrettini. L’azzurro, sul 6-5, risale da 40-15 e ha un set point che ottiene co un gran passante, ma Norrie si fa trovare pronto e a rete annulla.
Matteo Berrettini carbura un set poi sommerge di ace Norrie e avanza agli Australian Open

Oasport.it - Matteo Berrettini carbura un set, poi sommerge di ace Norrie e avanza agli Australian Open

Leggi su Oasport.it
  • Matteo Berrettini carbura un set, poi sommerge di ace Norrie e avanza agli Australian Open
  • Matteo Berrettini batte Cazaux in rimonta dopo oltre 24 ore
  • Berrettini fermato dalla pioggia a Phoenix: ecco quando torna in campo
  • ATP 500 Tokyo, Berrettini concede il bis contro Van de Zandschulp e fa una rivelazione. Darderi ko con Navone
  • Sinner batte Berrettini con la legge del tie-break: spettacolo a Wimbledon
  • Berrettini perde in finale. Ma ora il futuro è verde come l'erba a Wimbledon
  • matteo berrettini carbura setMatteo Berrettini carbura un set, poi sommerge di ace Norrie e avanza agli Australian Open - Dallo spavento alla gioia, da un primo set letteralmente lasciato per strada ai 32 ace per dimostrare di esserci. Matteo Berrettini supera il britannico ... (oasport.it)
  • matteo berrettini carbura setAustralian Open, il ruggito di Matteo Berrettini: superato Norrie in quattro set - Dopo un primo set perso al tie-break, il tennista romano ha cambiato marcia con il servizio e ha progressivamente abbattuto il muro difensivo di Norrie. Zhang o Rune l’avversario al prossimo turno Ci ... (tennisitaliano.it)
  • Matteo Berrettini: "Non è stato facile accettare di aver perso il primo set" - Ha lottato fino all'ultimo punto senza mai risparmiarsi e messo da parte la frustrazione per un primo set che avrebbe potuto ... Quella di Matteo Berrettini è una vittoria fondamentale, perché ... (tennisworlditalia.com)
Video Matteo Berrettini