Matthieu Blazy elogio della semplicità | perché lo stilista di Chanel si veste come tutti noi o forse persino in modo più banale?

Jeans come tanti, maglioncini anonimi, sneaker: il guardaroba del golden boy della moda rifugge qualsiasi eccentricità. Ma non è l'unico. Massima creatività in passerella, normcore estremo addosso?
Matthieu Blazy elogio della semplicità |  perché lo stilista di Chanel si veste come tutti noi o forse persino in modo più banale?

Vanityfair.it - Matthieu Blazy, elogio della semplicità: perché lo stilista di Chanel si veste come tutti noi (o, forse, persino in modo più banale?)

Leggi su Vanityfair.it
  • Matthieu Blazy, elogio della semplicità: perché lo stilista di Chanel si veste come tutti noi (o, forse, persino in modo più banale?)
  • matthieu blazy elogio semplicitaMatthieu Blazy, elogio della semplicità: perché lo stilista di Chanel si veste come tutti noi (o, forse, persino in modo più banale?) - Jeans come tanti, maglioncini anonimi, sneaker: il guardaroba del golden boy della moda rifugge qualsiasi eccentricità. Ma non è l'unico. Massima creatività in passerella, normcore estremo addosso? (vanityfair.it)
  • La storia di Matthieu Blazy, un progetto di sublimazione dell'ordinario - La capacità di stupirsi, per stupire. Matthieu Blazy lascia la direzione creativa di Bottega Veneta per approdare da Chanel: la sua storia, fino a qui. Un mazzo di fiori fatti a mano, manifesto ... (vogue.it)
  • Matthieu Blazy è ufficialmente il nuovo direttore creativo di Chanel - Matthieu Blazy è stato confermato come nuovo direttore creativo ... che ha rivoluzionato l’abbigliamento femminile con creazioni che privilegiavano la semplicità, la funzionalità e l’eleganza senza ... (mam-e.it)
Video Matthieu Blazy