**Mo | famiglie ostaggi incontrano Netanyahu ' possibile accordo entro poche ore' **

Tel Aviv, 14 ge. (Adnkronos) - Le famiglie degli ostaggi hanno appreso la possibilità che un accordo potrebbe essere firmato "entro poche ore" nel corso di un incontro con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Secondo le famiglie, l'accordo comprenderà tre fasi e si oppongono all'attesa fino al 16° giorno. Nel corso dell'incontro, Netanyahu si è impegnato a riportare a casa tutti gli ostaggi. Tuttavia, le famiglie hanno sottolineato che "le parole non bastano".All'incontro non hanno partecipato i parenti degli ostaggi deceduti, che hanno protestato per essere stati esclusi. "Siamo in una situazione in cui 33 ostaggi vengono rilasciati (nell'ambito di un possibile accordo), ma non abbiamo chiarezza sulla sorte degli altri", ha affermato Eli Shtivi, padre di Idan Shtivi, assassinato e rapito il 7 ottobre.
**Mo |  famiglie ostaggi incontrano Netanyahu

Liberoquotidiano.it - **Mo: famiglie ostaggi incontrano Netanyahu, 'possibile accordo entro poche ore'**

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Mondo ultime notizie. Hamas smentisce Biden: «Non c’è ancora accordo sullo scambio di prigionieri». Austin annuncia altri 100 milioni di aiuti Usa a Kiev
  • mo famiglie ostaggi incontranoL’ira delle famiglie: “Noi, ostaggi di Bibi” - I famigliari disperati hanno assaltato la Knesset e la casa del premier. Sono sempre più convinti che sia il governo a bloccare ogni accordo ... (ilsecoloxix.it)
  • Mo: Smotrich, ‘accordo su ostaggi è un grave errore’ - Tel Aviv, 18 dic. Bezalel Smotrich ha espresso la propria contrarietà al possibile accordo sugli ostaggi, definendolo un “grave errore”, mentre continuano le manifestazioni per chiedere il ... (lasicilia.it)
  • ISRAELE – Famiglie degli ostaggi: «Perché aspettare ancora?» - Hamas ha confermato che diversi ostaggi sono ancora vivi, e si discute il rilascio di 34 di loro nella prima fase dell’accordo, in cambio di… Gli altri portali Notizie a Confronto ... (informazione.it)
Video **Mo famiglie