Monza-Fiorentina la rabbia di Pradè | Non va bene se c’è qualcuno con il mal di pancia ce lo dica

Firenze, 13 gennaio 2025 - Non nasconde la rabbia Daniele Pradè dopo la sconfitta con il Monza. Il direttore sportivo della Fiorentina ha così commentato ai canali ufficiali della società viola la deludente prestazione della squadra: "Non sono amareggiato – ha tuonato Pradè –, sono proprio inc***to. Così non va bene, mancano dieci giorni alla fine del mercato e se c’è qualcuno con il mal di pancia, che ce lo venga a dire che troviamo una soluzione”.  E ancora: “Abbiamo perso la nostra identità, non va più bene e si cambia regime. Si arriva la mattina e si va via la sera tardi. Ci scusiamo con i nostri tifosi e con il presidente, una figuraccia e non si può perdere una partita del genere. Abbiamo delle ambizioni e vogliamo arrivare in alto e così non si va da nessuna parte”.
Monza-Fiorentina la rabbia di Pradè |  Non va bene se c’è qualcuno con il mal di pancia ce lo dica

Sport.quotidiano.net - Monza-Fiorentina, la rabbia di Pradè: “Non va bene, se c’è qualcuno con il mal di pancia ce lo dica”

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Monza-Fiorentina, la rabbia di Pradè: “Non va bene, se c’è qualcuno con il mal di pancia ce lo dica”
  • Bologna-Fiorentina 1-0: l'ex Italiano esulta senza freni. La rabbia di Pradé: «Mancanza di rispetto». Decide il gol di Odgaard
  • Fiorentina, Palladino nuovo allenatore, è ufficiale: le prime parole
  • monza fiorentina rabbia pradePRADÈ, Siamo incazzati. Chi ha mal di pancia lo dica e troviamo la soluzione - Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club ha preso la parola dopo la sconfitta di Monza: "Non siamo amareggiati, siamo proprio incazzati. Non va bene, mancano ... (firenzeviola.it)
  • PRADÈ, La rabbia di Bologna e lo sfogo su Italiano - A fine partita il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ci va giù pesante con Vincenzo Italiano. Secondo il dirigente viola il tecnico del Bologna è colpevole di aver mancato di ... (firenzeviola.it)
  • La Fiorentina cade a Bologna, l'ex Italiano esulta senza freni. Rabbia Pradé: «Grande mancanza di rispetto» - La Fiorentina, senza il suo allenatore Raffaele Palladino colpito da un grave lutto familiare (è venuta a mancare la madre, in panchina ci è andato il vice Stefano Citterio), cade sul campo del ... (msn.com)
Video Monza Fiorentina