Moratti l’amico fraterno di Oliviero Toscani e la comune fede nerazzurra | L’ho visto due mesi fa non volevo più lasciarlo

Milano, 14 gennaio 2025 – “Essere dell’Inter è una scelta filosofica, non sportiva. Fra Oliviero Toscani, scomparso ieri a 82 anni, a Cecina, e l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti c’è stata una vera amicizia lunga decenni, cementificata dalla comune fede nerazzurra, e da attestati di stima reciproci. “Era un presidente con un plusvalore umano che lo distingueva da tutti”, così descrisse in un’occasione Moratti. Affetto e gratitudine oggi ricambiati da Moratti. Dottor Massimo Moratti, qual è il primo ricordo ripensando a Oliviero Toscani? “Un amico fraterno con cui ho condiviso soprattutto una grande passione, l’Inter. Ma anche un genio e sregolatezza della fotografia, energico, ribelle, polemico quando serviva. Una persona straordinaria”. Quando vi siete visti l’ultima volta? “Due mesi fa.
Moratti l’amico fraterno di Oliviero Toscani e la comune fede nerazzurra |  L’ho visto due mesi fa non volevo più lasciarlo

Ilgiorno.it - Moratti, l’amico fraterno di Oliviero Toscani e la comune fede nerazzurra: “L’ho visto due mesi fa, non volevo più lasciarlo”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Moratti, l’amico fraterno di Oliviero Toscani e la comune fede nerazzurra: “L’ho visto due mesi fa, non volevo più lasciarlo”
  • Addio Oliviero Toscani, lo scatto umano e ribelle
  • Boeri e il legame con Oliviero Toscani: “Quel suo sogno mai avverato, una scuola di fotografia a Milano. Era divertente, ironico e generoso”
  • moratti amico fraterno olivieroMoratti, l’amico fraterno di Oliviero Toscani e la comune fede nerazzurra: “L’ho visto due mesi fa, non volevo più lasciarlo” - Il 16 dicembre il blitz degli agenti dell’Fbi nello scalo varesino, la detenzione nel carcere di Opera, il vertice d’urgenza fra Trump e Meloni in Florida: il suo dossier si è intrecciato con la ... (ilgiorno.it)
Video Moratti l’amico