Offese contro il Governo

Le difficoltà dei trasporti su treno di sabato 11 gennaio a causa di un guasto, con relativi ritardi su alcune tratte nazionali, ha scatenato le opposizioni contro il Governo con parole che lasciano allibiti. Più che al Governo le parole erano rivolte al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. Più che critiche erano vere e proprie Offese personali. La segretaria Elly Schlein ha detto che “Salvini è il peggior ministro delle Infrastrutture della storia” e Giuseppe Conte ha detto che il ministro era distratto a guardare i satelliti di Elon Musk. Che il traffico ferroviario sia molto intenso e che le linee siano sovraccariche è palese anche per noi semplici cittadini, e anche che il malfunzionamento di un pantografo dell’alta velocità sia possibile. Cosa c’entra Salvini e il suo Ministero, che tra l’altro deve gestire un sistema vecchio e da rinnovare pian piano.
Offese contro il Governo

Ilrestodelcarlino.it - Offese contro il Governo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Hacker invadono il sito del governo argentino con offese a Milei
  • Insulti e offese contro il Governo, Meloni: "Schlein non prende le distanze da De Luca?"
  • Il delirio di Augias contro il governo a DiMartedì: "Giorgia Meloni fomenta l’odio’’
  • Lettera di minacce spedita a don Patriciello, offese contro Governo e Chiesa
  • Spagna, insulti e fango per re Felipe in visita ai luoghi dell'alluvione
  • De Luca chiama ‘farabutti’ i ministri, Meloni: “Pd prenda le distanze”
  • offese contro governoQueste offese sono legali per la Cassazione, quali sono e perché - Parolacce e insulti sono parte della comunicazione, per quanto sgradevoli e ineducati. Le offese non ledono soltanto la sensibilità altrui ma anche la reputazione e il benessere dell’interessato e il ... (money.it)
  • offese contro governo"Il governo mi aggredisce ma sulle riforme non mollo" - Senatore Matteo Renzi, a sinistra la accusavano di «inciuciare» con il governo Meloni ma ora è diventato il suo più aggressivo contestatore. Come mai? (msn.com)
  • Busto Arsizio, polizia accerchiata e minacciata da quaranta persone: insulti anche contro governo e Italia - L'episodio è successo la sera del 10 gennaio nel comune del Varesotto. Denunciati due uomini di 26 e 34 anni per danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. (msn.com)
Video Offese contro