Pallanuoto | il Setterosa vince all’esordio in World Cup netto 16-9 a Israele

Buona la prima per il Setterosa. Le ragazze di coach Silipo, all’esordio in World Cup nelle qualificazioni di Alessandropoli, in Grecia, hanno spazzato via, così come da pronostico, Israele con un netto 16-9, partendo dunque nel migliore dei modi in questa prima fase del torneo di Pallanuoto femminile. Prossimo appuntamento mercoledì 15 gennaio, sempre alle ore 16 italiane, contro l’Olanda reduce dal bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024.Dopo ventisette secondi Cocchiere apre i giochi su assist di Bettini, per il raddoppio c’è poco da attendere ed è vincente la controfuga di Leone. Bogachenko dimezza lo svantaggio, ma Papi si prende fallo grave al centro e Colletta non sbaglia. La numero otto azzurra, però, in inferiorità riesce solo a deviare un tiro di Raz e così le israeliane accorciano nuovamente.
Leggi su Sportface.it
  • World Cup. Italia-Israele 16-9, mercoledì l'Olanda su Raisport HD - IN AGGIORNAMENTO. Buona la prima. Il rinnovato Setterosa vince all'esordio della World Cup in corso ad Alessandropoli in Grecia. Quaterne di Leone e Cocchiere poi nominata mvp del match. Contro le isr ... (federnuoto.it)
  • Setterosa ai quarti. Il biscotto tra Francia e Grecia non c'è per un gol. Vince lo sport - Quanta sofferenza, ma alla fine vince lo sport. La Nazionale italiana di pallanuoto femminile può sorridere. Le azzurre del Setterosa infatti conquistano l’accesso ai quarti di finale alle ... (msn.com)
  • Pallanuoto, il 2025 del Setterosa inizia dalla World Cup: Italia con Paesi Bassi, Australia e Israele nel girone - Pallanuoto, il 2025 del Setterosa inizia dalla World Cup ... miglior risultato in carriera per Cazzaniga Usyk o Fury, chi vince? L’analisi dei campioni italiani a Sportface: De Carolis vota per ... (sportface.it)
Video Pallanuoto Setterosa