Pesta un infermiere del Sant’Orsola e insulta gli agenti | arrestato

Bologna, 14 gennaio 2025 – Ha aggredito un infermiere del Sant’Orsola, sferrandogli un pugno in bocca e prendendolo a calci. Un quarantacinquenne campano è stato arrestato ieri sera dai poliziotti delle Volanti intervenuti al policlinico per placare l’uomo. Erano circa le 22 di ieri, quando è arrivata la chiamata di un infermiere che riferiva di essere stato colpito al volto dall’uomo, senza fissa dimora, che si era addormentato all’interno dei locali dell’ospedale. La vittima spiegava di essere in servizio al pronto soccorso e di essersi avvicinato al soggetto per chiedergli le proprie generalità per poterlo registrare al triage. L’uomo si è subito innervosito e ha colpito l’infermiere con un pugno sul volto, causandogli un trauma al viso e una prognosi di sette giorni. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato l’uomo che era molto agitato e che ha rifiutato di fornire le proprie generalità.
Pesta un infermiere del Sant’Orsola e insulta gli agenti |  arrestato

Ilrestodelcarlino.it - Pesta un infermiere del Sant’Orsola e insulta gli agenti: arrestato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • pesta infermiere santorsola insultaPesta un infermiere del Sant’Orsola e insulta gli agenti: arrestato - Pugno in bocca e calci: ennesima aggressione di un sanitario avvenuta al Policlinico di Bologna. Fermato dalla polizia un quarantacinquenne campano ... (msn.com)
  • Sant’Orsola. Al Pronto Soccorso l’infermiere flussista non basta - il senatore Stefano Vaccari e l’onorevole Donata Lenzi a conoscere la realtà del pronto soccorso del Sant’Orsola, dove da oltre tre anni è stata introdotta la figura dell’infermiere flussista. (quotidianosanita.it)
Video Pesta infermiere