Raccolta indumenti per i senza tetto

indumenti caldi e coperte, vitali per affrontare le notti invernali in qui il termometro scende sotto zero. Li raccoglie la Parrocchia Cristo Re, che ha lanciato l’appello per i senza tetto. A Brescia, le persone che dormono per strada sono in aumento. La stima è che ci siano circa 1.400 senza tetto. Tra questi, circa 250 sono i minori. Il tema è sotto la lente dell’amministrazione e non solo: la città è una delle 3 (insieme a Palermo e Genova) in cui è partito il progetto “Includo“, selezionato e sostenuto dal Fondo per la Repubblica Digitale Impresa Sociale, con l’obiettivo di fornire competenze digitali a persone senza dimora, uomini e donne tra i 34 e i 50 anni, attualmente ai margini del mercato del lavoro. Qnche la diocesi di Berscia ha avviato il progetto “Insieme per la cura“. F.
Raccolta indumenti per i senza tetto

Ilgiorno.it - Raccolta indumenti per i senza tetto

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il comune di Milano sta raccogliendo abiti (caldi) da regalare ai senzatetto
  • Solidarietà: l'iniziativa "Taglia il tuo mantello" a sostegno dei senza fissa dimora
  • Gelo a Milano: scatta il Piano antifreddo per i senzatetto
  • Il mezzanino di Centrale e gli altri posti letto per i senza tetto di Milano: riattivato il Piano Freddo
  • Vestiti e coperte, è il momento di donare: torna a Milano la raccolta solidale per le persone senza fissa dim…
  • Al guardaroba di via Aldini, dove un abito aiuta a ricominciare
  • raccolta indumenti senza tettoSenza tetto, pochi posti letto e raffica di richieste al Suem: «Abbiamo freddo, aiutateci» - TREVISO - Una notte durissima per chi vive e dorme in strada, per i senza fissa dimora alle prese col freddo pungente calato fin dal pomeriggio di ieri, domenica 12 gennaio. Verso le 22, ... (ilgazzettino.it)
  • Il 1° dicembre torna la raccolta indumenti per i senza dimora - organizza una raccolta di indumenti destinati ai senza dimora aperta a tutti i cittadini e cittadine. “Dopo l’ottima riuscita del momento di raccolta dedicato ai dipendenti comunali – dichiara ... (cronacamilano.it)
  • A Milano una raccolta di indumenti destinati ai senza dimora - La raccolta di indumenti è importante per l'avvio di Milano Aiuta inverno 2024, che è iniziato ieri con il potenziamento graduale dei posti nei centri di accoglienza. Palazzo Marino ricorda che ... (msn.com)
Video Raccolta indumenti