REDnote e Lemon8 ecco i sostituti cinesi di TikTok che stanno spopolando in America

Negli Stati Uniti manca ormai pochissimo all’entrata in vigore del ban su TikTok, la celebre app social che ha conquistato più di 170 milioni di Americani, soprattutto fra i più giovani. A quasi un anno di distanza dall’entrata in vigore della legge che richiede la vendita dell’applicazione di Bytedance entro il 19 gennaio, se l’azienda cinese non dovesse rispettare le scadenze imposte TikTok non sarà più utilizzabile negli Stati Uniti.Messaggio recepito, con voci riportate da Bloomberg che vogliono i cinesi in trattativa con Elon Musk, già proprietario di X, per la vendita della versione Americana dell’app. La richiesta di Trump alla corte suprema di ritardare l’entrata in vigore del ban per trovare un accordo politico sembrerebbe confermare che qualcosa sottotraccia si sta muovendo. Ma il messaggio non è stato recepito solo da Bytedance.
REDnote e Lemon8 ecco i sostituti cinesi di TikTok che stanno spopolando in America

Panorama.it - REDnote e Lemon8, ecco i sostituti (cinesi) di TikTok che stanno spopolando in America

Leggi su Panorama.it
  • REDnote e Lemon8, ecco i sostituti (cinesi) di TikTok che stanno spopolando in America
  • Ban TikTok negli USA, fuga verso RedNote e Lemon8
  • TikTok verso il ban? Due nuove app cinesi guadagnano popolarità: ecco quali sono
  • rednote lemon8 ecco sostitutiREDnote e Lemon8, ecco i sostituti (cinesi) di TikTok che stanno spopolando in America - Negli Stati Uniti manca ormai pochissimo all’entrata in vigore del ban su TikTok, la celebre app social che ha conquistato più di 170 milioni di americani, soprattutto fra i più giovani. A quasi un an ... (panorama.it)
  • rednote lemon8 ecco sostitutiGli USA bannano TikTok? E allora tutti si riversano su RedNote: ecco cos'è - Perché tutti parlano di RedNote e cosa c'entra il ban di TikTok? Scopriamo cos'è questo social, e perché tutti vogliono conoscere la loro "spia cinese" ... (smartworld.it)
  • rednote lemon8 ecco sostitutiTikTok: migliaia di creator approdano su RedNote in vista del possibile divieto del social negli Usa - La Corte Suprema degli Stati Uniti si pronuncerà nei prossimi giorni sul divieto per ByteDance, proprietaria di TikTok, nel Paese. Migliaia di creator stanno lasciando il social per approdare su RedNo ... (msn.com)
Video REDnote Lemon8