Renato Zero reinterpreta i grandi miti internazionali della musica

Milano, 14 gen. (askanews) – Prosegue il viaggio musicale di Renato Zero attraverso i capolavori dei suoi più grandi miti internazionali. A partire da venerdì 17 gennaio, due nuovi brani saranno disponibili (per Tattica) in digitale e in radio: “Che miracolo sei”, interpretazione inedita della leggendaria “What a Wonderful World”, da sempre indissolubilmente legata all’inimitabile voce di Louis Armstrong; e “Suoni”, personale rilettura del classico “Sunny” di Bobby Hebb. Le due tracce, che celebrano la bellezza e la forza della musica che ha ispirato generazioni, non si limitano al formato digitale e alle radio: entrambe saranno raccolte in uno speciale 45 giri in edizione limitata e numerata, disponibile per il pre-order da venerdì 17/1 e in uscita il 31 gennaio. Un must have per tutti i fan zeriani e per chiunque voglia scoprire queste due grandi gemme della musica mondiale sotto una nuova luce, confezionate da Renato Zero a sua misura con il massimo rispetto dei compositori e degli autori originali.
Leggi su Ildenaro.it
  • Renato Zero reinterpreta i grandi miti internazionali della musica
  • Google, Antitrust Gb avvia indagine su ricerche web e pubblicità
  • Nato, a Helsinki al via vertice sicurezza regione del Mar Baltico
  • Con i grandi della musica è uno show (che celebra le canzoni di Morandi e Zero)
  • RENATO ZERO ecco le date autunnali per il tour di “Autoritratto" [Info e biglietti]
  • Mia Martini: in tv il film Io sono Mia con Maurizio Lastrico
  • renato zero reinterpreta grandiRenato Zero reinterpreta i grandi miti internazionali della musica - Milano, 14 gen. (askanews) - Prosegue il viaggio musicale di Renato Zero attraverso i capolavori dei suoi più grandi miti internazionali. A ... (spettacoli.tiscali.it)
  • Renato Zero vince contro le major che ora gli devono 145 mila euro: «Può gestire autonomamente i suoi diritti» - Renato Zero ha vinto una battaglia legale contro le grandi etichette musicali. Il Tribunale di Milano ha stabilito in primo grado che Scf, una delle principali società italiane di gestione dei ... (msn.com)
  • Renato Zero esulta per la vittoria contro le major discografiche e incassa 145mila euro - Renato Zero esulta. Il cantatore, infatti, ha vinto una causa sui diritti d’autore contro le major della musica come Universal Music, Sony Music Italy e Warner Music Italy. Il Tribunale di Milano ha c ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Renato Zero