Riposto i carabinieri intervengono pensando di sventare una rapina ma trovano più di 5 kg di cocaina

I carabinieri di Catania, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 50enne di Giarre e un 34enne di Acireale.Era circa le 17:00 quando una pattuglia in servizio su una strada periferica di Riposto ha notato un’auto di grossa cilindrata lasciata accesa, ma senza persone a bordo, nel piazzale di una rivendita di bombole di gas.Insospettiti, i militari dell’Arma hanno deciso di effettuare un controllo, quindi sono entrati nel cortile e poi, raggiunto il casotto adibito ad ufficio, hanno trovato la porta spalancata e la luce accesa. Mentre i carabinieri, adottando tutte le precauzioni necessarie, si preparavano a entrare, ipotizzando che potesse essere in corso una rapina, il proprietario è uscito dal retro del negozio, seguito dal 34enne, proprietario dell’auto.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Riposto, i carabinieri intervengono pensando di sventare una rapina, ma trovano più di 5 kg di cocaina
  • riposto carabinieri intervengono pensandoI Carabinieri intervengono pensando di sventare una rapina, ma trovano più di 5 kg di cocaina - I due complici sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, convalidato l’arresto, ha disposto per loro la misura cautelare in carcere. I militari dell’Arma hanno quindi ... (catanianews.it)
  • Riposto, due finti carabinieri tentano di truffare anziana: rintracciati e arrestati in flagranza - L’attività investigativa avviata nell’immediatezza e sviluppata attraverso rapidi accertamenti, ha permesso ai Carabinieri di rintracciare, nella zona di Riposto, in provincia di Catania, i due ... (corrieretneo.it)
  • Truffa dei finti carabinieri a Riposto, arrestate due persone - CATANIA – I carabinieri delle Stazioni di Santa Teresa di Riva e di Riposto hanno scoperto una truffa ai danni di un’anziana donna. La vittima, una 86enne, è stata contattata telefonicamente ... (livesicilia.it)
Video Riposto carabinieri