Rivali lo sono sempre state e il tempo non sembra aver migliorato le cose

Due icone della musica italiana, due anime ribelli, due donne che non si risparmiano frecciatine. Il rapporto tra Donatella Rettore e Loredana Bertè è da sempre avvolto in un’aura di tensione. Durante un’intervista a La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano, Rettore ha affrontato senza mezzi termini la questione della presunta Rivalità con la Bertè, svelando retroscena pungenti. Il risultato? Un mix di dichiarazioni che riportano a galla vecchie ruggini.La delusione di Donatella RettoreDonatella Rettore ha esordito con un atteggiamento apparentemente distensivo, sostenendo di non aver mai avuto contrasti diretti con Loredana Bertè: «Non ho mai litigato con lei. Non ho mai detto una sola parola contro di lei. Cosa le voglio dire? Ciao! Se le mando un bacio? Certo! Mille baci!».Tuttavia, non ha mancato di sottolineare come la Bertè non abbia mai ricambiato la cortesia: «Non ho mai sentito Loredana Bertè parlare bene di me.
Rivali lo sono sempre state e il tempo non sembra aver migliorato le cose

Iodonna.it - Rivali lo sono sempre state e il tempo non sembra aver migliorato le cose...

Leggi su Iodonna.it
  • Bing sfida Google, il motore di ricerca è sempre più veloce e preciso
  • Spinazzola: "Per lo Scudetto ci siamo anche noi.."
  • Alberto Angela: «Il mio rivale Giacobbo? Non lo guardo, non ho tempo. Lavorare con mio padre non è mai stato u
  • MotoGP, Marquez: “Anche nel 2015 ero tra due rivali ma io do sempre il 100%”
  • Nell’era di Sinner e Alcaraz giocano tutti allo stesso modo: serve un rivale diverso per lo show
  • Luca Salvadori, il gesto dei rivali per il pilota scomparso: “Non correremo le ultime due gare e il titolo che ha sempre sognato sarà suo”
  • Friday, 8 November 2024 08:52 GMT - Non abbiamo mai lavorato insieme. Lo vedo come un amico. Sono sempre il suo rivale e lui è sempre il mio rivale ma, alla fine, mi aspetto un gran clima nel box dato che siamo due ottimi ragazzi”. (worldsbk.com)
  • Follia dai rivali della Juventus: spacciano aghi allo stadio | E lo Stato legalizza tutto - Clamoroso, i rivali di sempre in Europa della Juventus hanno deciso di spacciare ... L’allenatore della Vecchia Signora non è però riuscito a fare lo stesso per la fase offensiva, e anche contro il ... (jmania.it)
  • rivali lo sono sempreSuper offerta per Tonali, dal ritorno in rossonero al sì ai rivali di sempre: svelata la mossa che spiazza il Milan - Le capacità di Tonali sul campo lo hanno reso un elemento chiave per tutte le squadre per le quali ha giocato, compresa la Nazionale italiana guidata... Continua a leggere Super offerta per Tonali, ... (msn.com)
Video Rivali sono