Sciopero dei metalmeccanici Aldo Barbera | Abbiamo chiesto un aumento di 280 euro mensili ci hanno ignorato

Nella mattinata di martedì 14 gennaio si è svolto un presidio dei lavoratori metalmeccanici con i sindacati Fiom-Cgil, Fim-Cisl e Uilm-Uil davanti all'azienda Ingersoll Rand in via San Leonardo a Parma. "Oggi a Parma - sottolinea Aldo Barbera, segretario provinciale della Fiom Cgil di Parma -.
Sciopero dei metalmeccanici Aldo Barbera |   Abbiamo chiesto un aumento di 280 euro mensili ci hanno ignorato

Parmatoday.it - Sciopero dei metalmeccanici, Aldo Barbera: "Abbiamo chiesto un aumento di 280 euro mensili, ci hanno ignorato"

Leggi su Parmatoday.it
  • Sciopero dei metalmeccanici, Aldo Barbera: "Aumentate le retribuzioni per un salario dignitoso a tutti i lavoratori"
  • Metalmeccanici in sciopero, proteste a Bari e Perugia - Lunedì è stato proclamato uno sciopero di otto ore per i metalmeccanici di Fim, Fiom e Uilm dell'Umbria, con un presidio davanti alla sede di Confindustria Umbria a Perugia. Fonti: Virgilio ... (informazione.it)
  • Metalmeccanici, lunedì presidio davanti a Confindustria Umbria - Lunedì è stato proclamato uno sciopero di otto ore per i metalmeccanici di Fim, Fiom e Uilm dell'Umbria, dopo l'interruzione della trattativa per il rinnovo del Contratto nazionale di lavoro ... (ansa.it)
  • Sciopero dei metalmeccanici, presidi in tutte le Marche - Lunedì 13 gennaio, i metalmeccanici delle Marche si mobiliteranno per uno sciopero generale di otto ore, indetto dai sindacati Fim, Fiom e Uilm. La protesta, che coinvolgerà lavoratori di tutte ... (informazione.it)
Video Sciopero dei