Scuole aperte nonostante il maltempo Raffica di insulti social contro i sindaci

Alcuni sindaci del Napoletano hanno mantenuto aperte le Scuole nonostante l’allerta gialla della Protezione Civile, causando delusione tra studenti, in alcuni casis spalleggiati dai genitori. Questo ha scatenato insulti e minacce sui social, definiti "intollerabili" dal prefetto di Napoli, Michele di Bari. Il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, è stato vittima di una valanga di insulti, molti dei quali omofobi, dopo aver annunciato l’apertura regolare delle Scuole. Zinno ha deciso di segnalare i comportamenti offensivi alle autorità e alle Scuole per trasmettere un messaggio educativo: "Se si riserva al primo cittadino un comportamento del genere cosa si fa a un compagno o una compagna con cui ci si litiga?". Anche Nicola Pirozzi, sindaco di Giugliano, la cui bacheca virtuale è stata riempita di insulti di studenti, ma anche genitori.
Scuole aperte nonostante il maltempo  Raffica di insulti social contro i sindaci

Quotidiano.net - Scuole aperte nonostante il maltempo. Raffica di insulti social contro i sindaci

Leggi su Quotidiano.net
  • Scuole aperte nonostante il maltempo. Raffica di insulti social contro i sindaci
  • Scuole aperte nonostante il maltempo, sindaco di San Giorgio a Cremano subissato da insulti sui social: "Si è passato il limite"
  • Scuole aperte a Cesena nonostante il maltempo: il sindaco Lattuca rassicura
  • Domani le scuole di Granarolo restano aperte nonostante Allerta Meteo Rossa
  • Maltempo, in corso verifiche per riaprire scuole. "Evitate spostamenti non indispensabili”
  • Scuole chiuse in Calabria per il maltempo: lunedì lezioni sospese a Catanzaro e in tre comuni della Locride
  • scuole aperte nonostante maltempoScuole aperte nonostante il maltempo. Raffica di insulti social contro i sindaci - Alcuni sindaci del Napoletano hanno mantenuto aperte le scuole nonostante l’allerta gialla della Protezione Civile, causando delusione tra studenti, ... (msn.com)
  • scuole aperte nonostante maltempoScuole aperte nonostante il maltempo, sindaco di San Giorgio a Cremano subissato da insulti sui social: “Si è passato il limite” - La decisione del sindaco di San Giorgio a Cremano di non chiudere le scuole, nonostante le avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la Campania, ha scatenato una violenta ondata di proteste ... (orizzontescuola.it)
  • scuole aperte nonostante maltempoMaltempo, le scuole restano aperte ma gli studenti non vanno a scuola. Prefetto: “Ognuno deve fare il proprio dovere” - Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha ribadito l'importanza del rispetto delle decisioni istituzionali, affermando che “la legalità passa anche attraverso questi gesti, ovvero che ognuno deve far ... (orizzontescuola.it)
Video Scuole aperte