Seung condannato per oltraggio Assolto per le lesioni alla guardia

Un’assoluzione e una condanna. C’era anche l’imputato, Gianluca Paul Seung, ieri mattina in aula a Massa. Il 37enne originario di Torre de Lago, già in carcere per aver ucciso nel 2023 a Pisa la dottoressa Barbara Capovani, era accusato di aver aggredito un vigilante ad agosto del 2022. All’epoca era entrato in tribunale per andare in procura a depositare una delle sue tante querele, nonostante gli avessero detto all’ingresso che era finito l’orario di apertura al pubblico. Una volta dentro, era stato quindi raggiunto da una guardia che lo aveva invitato ad uscire. guardia che poi aveva ricevuto un pugno. L’uomo in alcune spontanee dichiarazioni, oltre alle sue solite accuse di vari traffici in cui sarebbero coinvolti medici e altri, ha anche dato la sua versione del fatto: Seung ha riferito che sarebbe stato spinto, atterrato e fermato.
Seung condannato per oltraggio  Assolto per le lesioni alla guardia

Lanazione.it - Seung condannato per oltraggio. Assolto per le lesioni alla guardia

Leggi su Lanazione.it
  • Seung condannato per oltraggio. Assolto per le lesioni alla guardia
  • Seung nuova condanna Otto mesi per oltraggio
  • seung condannato oltraggio assoltoSeung assolto per le lesioni . Ma condannato per oltraggio - In tribunale a Massa si è concluso il processo per l’aggressione a una guardia giurata. Il giudice: "È un soggetto pericoloso socialmente, deve stare tre anni in una rems". (msn.com)
  • Condannato per lo stupro di Capodanno. L’oltraggio dopo la sentenza: “Rido sempre” - Patrizio Ranieri è stato condannato a scontare 5 anni e 6 mesi di carcere. Si conclude così il primo dei processi sullo “stupro di capodanno”, con una sentenza più mite rispetto a quella ... (roma.repubblica.it)
Video Seung condannato