Taser inserito nel regolamento comunale della polizia locale
Il Consiglio comunale ha approvato il regolamento del corpo di polizia locale con l'inserimento del Taser. Alla seduta hanno assistito, tra il pubblico, anche il comandante Mirko Mussi e il vice Massimiliano Campomagnani. Anche il sindacato Sulpl ha seguito con attenzione la seduta in streaming.
Leggi su Ilpiacenza.it
![Taser inserito da Ilpiacenza.it Taser inserito nel regolamento comunale della polizia locale](https://www.ilpiacenza.it/~media/horizontal-hi/59897607430838/taser-4-2.jpg)
Ilpiacenza.it - Taser inserito nel regolamento comunale della polizia locale
- Taser inserito nel regolamento comunale della polizia locale
- Taser ai vigili a Napoli, è scontro in consiglio comunale tra maggioranza e opposizione
- A Napoli vigili con taser e body cam. Ma è scontro in Consiglio comunale. “Deriva securitaria”
- Taser alla polizia municipale, il regolamento in consiglio
- Polizia locale, il Comune di Monfalcone pronto alla sperimentazione del taser
- Taser agli agenti della Polizia locale, conclusa la sperimentazione di 6 mesi. Lunedì la modifica al regolamento approda in consiglio comunale
-
A Napoli vigili con taser e body cam. Ma è scontro in Consiglio comunale. “Deriva securitaria” - I vigili di Napoli saranno equipaggiati con Taser. Il regolamento approvato dalla giunta comunale guidata da Gaetano Manfredi è stato presentato in Commissione. Ci vorrà un altro passaggio in commissi ... (napoli.repubblica.it)
-
Sperimentazione dell'uso del taser per la polizia municipale a Napoli: gli agenti avranno una bodycam - Il regolamento tecnico, ha spiegato l'assessore De Iesu nel corso dell'ultima riunione della Commissione polizia locale e legalità del Consiglio comunale, è stato sviluppato in collaborazione con l’AS ... (napolitoday.it)
- Taser ai vigili a Napoli, è scontro in consiglio comunale tra maggioranza e opposizione - Scontro in consiglio comunale sulla fornitura dei taser alla Polizia Locale di Napoli. Il nuovo regolamento che disciplina l'uso delle pistole a impulsi elettrici è pronto, ma per entrare in ... (fanpage.it)
Almasri, l’opposizione adesso se ne faccia una ragione (di Stato) lidentita.it
Eye patch: usi e consumi contro borse e occhiaie amica.it
A scuola si rompe un tubo: 75 bambini devono traslocare ilgiorno.it
Ritratti | Angelo Rizzoli, dall'orfanotrofio al colosso editoriale laverita.info
Studenti a scuola di innovazione nelle aziende della Brianza monzatoday.it
Il testimone sulla fuga di Uss: "Ci sono stati 120 falsi allarmi" ilgiorno.it
Arturo Cavaliere nominato Direttore Generale della ASL RM6. Proviene dal Sant’Andrea di Roma. laspunta.it
Eye patch: usi e consumi contro borse e occhiaie amica.it
A scuola si rompe un tubo: 75 bambini devono traslocare ilgiorno.it
Ritratti | Angelo Rizzoli, dall'orfanotrofio al colosso editoriale laverita.info
Studenti a scuola di innovazione nelle aziende della Brianza monzatoday.it
Il testimone sulla fuga di Uss: "Ci sono stati 120 falsi allarmi" ilgiorno.it
Arturo Cavaliere nominato Direttore Generale della ASL RM6. Proviene dal Sant’Andrea di Roma. laspunta.it
Video Taser inserito