Tatà di Valérie Perrin domina la classifica dei libri più letti a dicembre

Tatà, il nuovo romanzo di Valérie Perrin (Edizioni E/O), si conferma in cima alla classifica generale - e a quella di narrativa straniera - dei libri più letti a dicembre del Giornale della Libreria, da qualche mese su dati NielsenIQ - GFK. Completano il podio Il Dio dei nostri padri. Il grande romanzo della Bibbia, di Aldo Cazzullo (HarperCollins Italia) - oro nella classifica saggi e argento in quella generale già da novembre - e La casa dei silenzi di Donato Carrisi (Longanesi), in risalita dalla quinta posizione del mese scorso e primo nella narrativa italiana. Balleremo la musica che suonano di Fabio Volo (Mondadori) è in quarta posizione della generale - e secondo nella narrativa italiana - dalla sesta del mese scorso. Arriva in quinta (dalla 17esima di novembre) Il canto dei cuori ribelli di Thrity Umrigar, completando il podio della narrativa straniera tra Tatà e Intermezzo di Sally Rooney (che nella top 10 generale di dicembre non compare affatto, fermandosi in 18esima posizione).
Tatà di Valérie Perrin domina la classifica dei libri più letti a dicembre

Quotidiano.net - Tatà di Valérie Perrin domina la classifica dei libri più letti a dicembre

Leggi su Quotidiano.net
  • Tatà di Valérie Perrin domina la classifica dei libri più letti a dicembre
  • I libri più letti di dicembre: Tatà guida la classifica tra narrativa e saggi
  • tata valerie perrin dominaTatà di Valérie Perrin il più letto di dicembre - (ANSA) - ROMA, 14 GEN - Tatà, il nuovo romanzo di Valérie Perrin (Edizioni E/O), si conferma in cima alla classifica generale - e a quella di narrativa straniera - dei libri più letti a dicembre del G ... (tuttosport.com)
  • Tatà, indagine sulla zia morta due volte: Valérie Perrin piace a tutti, rende semplice ciò che invece nella vita è complicato - Cos’è che incanta il lettore di Valérie Perrin? È la sua abilità nel rendere letterariamente semplici le cose della vita che, come ognuno sa, sono molto complicate. Non è da tutti. I francesi ... (ilriformista.it)
  • Tatà, indagine sulla zia morta due volte: Valérie Perrin piace a tutti, rende semplice ciò che invece nella vita è complicato - Cos’è che incanta il lettore di Valérie Perrin? È la sua abilità nel rendere letterariamente semplici le cose della vita che, come ognuno sa, sono molto complicate. Non è da tutti. (msn.com)
Video Tatà Valérie