Trattative ancora in alto mare per la Consulta Si cerca l' intesa bipartisan

AGI - È andato a vuoto anche il tredicesimo scrutinio per l'elezione del giudice che dovrà sostituire Silvana Sciarra alla Corte costituzionale, posto vacante da oltre un anno, così come il quarto scrutinio per la sostituzione di altri tre giudici, chiamati a subentrare al presidente Augusto Barbera e ai suoi vice Franco Modugno e Giulio Prosperetti, il cui mandato è terminato a dicembre. A decretare l'ennesima fumata nera del Parlamento in seduta comune è stato il mancato accordo sulla rosa di quattro nomi che maggioranza e opposizioni, fino a ieri, sembravano essere vicini a siglare. E invece, dopo contatti e interlocuzioni anche a livello di vertici dei partiti, arriva lo stop, che rende sempre più in salita la strada per riuscire a garantire il plenum in occasione dell'udienza della Consulta del prossimo 20 gennaio, ultima data utile per la decisione sull'ammissibilità o meno dei referendum abrogativi sull'autonomia, il jobs act e la legge sulla cittadinanza.
Trattative ancora in alto mare per la Consulta  Si cerca l

Agi.it - Trattative ancora in alto mare per la Consulta. Si cerca l'intesa bipartisan

Leggi su Agi.it
  • Trattative ancora in alto mare per la Consulta. Si cerca l'intesa bipartisan
  • Calciomercato Napoli, Meret: il rinnovo è in alto mare
  • Rinnovo CCNL Scuola 2022-24 ancora in alto mare: i sindacati sollecitano la ripresa delle trattative
  • Carrarese, Panico va all’Avellino: piacciono Raimondo e Pedrola. Il punto sulle trattative
  • Trattativa avanzata da giorni: firma col Milan fino al 2029, ci siamo
  • Rinnovo contratto CCNL Scuola 2022-2024, la trattativa continua. Le ultime ipotesi sul tavolo
  • trattative ancora alto mareTrattative ancora in alto mare per la Consulta. Si cerca l'intesa bipartisan - AGI - È andato a vuoto anche il tredicesimo scrutinio per l'elezione del giudice che dovrà sostituire Silvana Sciarra alla Corte costituzionale, posto vacante da oltre un anno, così come il quarto scr ... (msn.com)
  • Carlo Conti sui co-conduttori di Sanremo: “Siamo ancora in alto mare” - Sulla scelta dei co-conduttori, invece, c’è qualche perplessità: “Siamo ancora in alto mare. Li decidiamo proprio in questo mese in base alle disponibilità. Come è successo negli ultimi ... (dilei.it)
  • Salerno, giunta ancora in alto mare: mix tra eletti e tecnici | Roberto De Luca rinuncia - La giunta comunale a Salerno è ancora in alto mare. Nelle ultime ore, sono diverse le ipotesi che sta valutando il primo cittadino Vincenzo Napoli. Come scrive anche l’odierna edizione de Le Cronache, ... (occhionotizie.it)
Video Trattative ancora