Vento forte e freddo pungente in Toscana quando finisce l’ondata artica?

Firenze, 14 gennaio 2024 - Un Vento implacabile e un freddo pungente. Quanto durerà questa fase di maltempo? E quali sono gli effetti benefici di questa attuale fase tipicamente invernale? Ne abbiamo parlato coi i meteorologi del Lamma. Quanto durerà questa fase artica che sta interessando la Toscana? “Oggi viviamo il picco del freddo, ma da stasera ci sarà un lieve aumento delle temperature, che comunque resteranno in linea con la stagione invernale. Le notti meno Ventose, come la prossima, potrebbero portare a un ulteriore calo delle minime in pianura, quindi domattina potremo registrare valori ancora più bassi. Da venerdì 17 gennaio, poi, le massime inizieranno a salire, fino ad arrivare a 15 gradi sulla costa. Le minime, però, resteranno basse anche nel fine settimana. Non sono previste piogge, salvo qualche sporadico fiocco di neve sull’Appennino”.
Vento forte e freddo pungente in Toscana quando finisce l’ondata artica?

Lanazione.it - Vento forte e freddo pungente in Toscana, quando finisce l’ondata artica?

Leggi su Lanazione.it
  • Vento forte e freddo pungente in Toscana, quando finisce l’ondata artica?
  • Freddo e venti forti: ecco quando l'aria artica lascerà Napoli
  • Maltempo a Napoli, il professor Nicola Scafetta: «Temperature in rialzo dal 15 gennaio»
  • Meteo: in Occitania l’inverno si fa sentire, tra forte gelo, vento gelido e tanto sole
  • Previsioni meteo - Breve ondata di freddo; da domenica sera copritevi bene
  • Vento forte e freddo, da oggi l’Italia investita dal mal tempo
  • vento forte freddo pungenteQuanto durerà l’ondata di freddo polare e forte vento che flagella l’Italia: le previsioni meteo - Allerte meteo e scuole chiuse oggi in molti comuni italiani a causa del maltempo e delle raffiche di vento che, insieme al freddo artico, continueranno a insistere sull’Italia anche nei prossimi giorn ... (msn.com)
  • vento forte freddo pungenteVento forte, alberi caduti e linee elettriche danneggiate: il maltempo si abbatte sulla Toscana - Stanotte a Montecatini Terme i pompieri sono dovuti intervenire con una autogru per via della caduta di un albero su un edificio ... (lanazione.it)
  • vento forte freddo pungenteIl meteo di Stefano Bernardi, freddo pungente e atmosfera variabile - L’AQUILA – Il meteo di Stefano Bernardi, previsioni per martedì 14 gennaio 2025: freddo pungente e atmosfera variabile. Cielo da poco a parzialmente nuvoloso sulla provincia di L’Aquila; da ... (laquilablog.it)
Video Vento forte